News,  Symbian

N96 su Nokiashop.it

N96 ? disponibile per l’acquisto su Nokiashop.it, a questo link.

Il prezzo ? di 709?, 10 in meno rispetto a quanto riportato sul sito Nokia…

A presto!

60 commenti

  • maso61

    ciao a tutti ho avuto n95 8 giga x molto tempo e devo dire che non solo e un ottimo telefono molto di piu e se devo dire la mia adesso che ho un HTC tytn2 non rimpiango nokia e per quella cifra comprerei un altro HTC..comunque seguo sempre p@sco perche e un ottimo forum….

  • Ricky94

    @maso61: io ho visto pubblicizzato il nuovo htc touch pro: querty, touch, schermo da 2,8″, etc. Mi sembra ottimo poi ha il processore da +500Mhz(contro i 300Mhz massimi dei nk) e l’interfaccia grafica touch flo! Volevo sapere come ti trovi cn win mobile(confronto con symbian), e soprattutto se ? vulnerabile dai virus(o inattaccabile come s60 3rd)

  • Nico1981

    Amici del blog, la mia opinione ? questa:
    Quando usc? il nokia n95-1 costava 699.00 euro, tutti dicevano che nessuno avrebbe speso 699.00 euro (quasi uno stipendio) per comprare un cellulare, ma alla fine, pi? o meno, l’abbiamo comprato tutti!
    Quando usc? il nokia n95 8gb tutti dicevono: ? lo stesso del nokia n95-1, le caratteristiche sono le stesse, solo che ha il colore nero, il copriobbiettivo della fotocamera e 8gb di memoria, pi? ram ecc… nessuno lo avrebbe comprato.
    Ora sta succedendo la stessa cosa con il nokia n96, tutti dicono che non serve a niente, ch? ? inutile, che le sue caratteristiche sono pessime, vedrete che alla fine tutti sbaveranno per averlo e si arriveranno pure a farsi finanziamenti per comprarselo!!!
    Cmq, questa ? una mia personale opinione… Un saluto a tutti..

  • jacopo

    Hem…. finanziamenti… sarebbe un idea per potermi comprare l’innov8….:-) ma qualcuno sa quando la samsung si decider? a dare una data di uscita? te PASCO ne sai qualcosa???

  • Ricky94

    @dockside: sisi l’accelerometro ce l’ha(autorotazione)(e ki l’ha messo in dubbio??)! Io stavo parlando dell’assenza dell’acceleratore 3d o grafico che purtroppo ? grave dato che il suo predecessore ce l’ha…

  • maso61

    @Ricky94..ciao mi trovo benissimo e da circa 2 mesi che l ho… navigo come mi pare e dove mi pare come fossi al pc… di virus neanche l ombra e poi anche per l HTC ci sono molte applicazioni tra cui la tastiera con il t9 e moltre altre ancora…poi con il touch screen e questione di qualche giorno e ci fai l abitudine..calcolando che hai anche la possibilita di aprire quasi tutto vocalmente…sono molto contento del mio acquisto

  • Ricky94

    @maso61: b? allora nn so proprio ke fare… Htc(win mobile)? Nokia(?)(symbian)? Samsung(€><)(symbian)? La nokia doveva fermarsi proprio quando devo cambiare il mio n73?!?? :@ :@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: