News,  Symbian

E72 & E75: nuovi qwerty in arrivo?

Ieri ? circolato per la rete, partito dal sito del collega ramalho, un filmato che riprende due nuovi E-Series in funzione, entrambi con tastiera qwerty, che dovrebbero essere gli eredi di E66 ed E71, in commercio da pochi mesi:

Niente male davvero, probabilmente verranno presentati all’evento Nokia dell’8 Ottobre, che inizialmente si pensava dovesse essere dedicato esclusivamente al Tube…

Personalmente un pensierino a quello che dovrebbe essere E72 ce lo farei… Voi che ne dite?

16 commenti

  • Il Fornaio

    La nokia con la serie E sta rilasciando dei cell ottimi. Io ho e51, e65 ed e61i e mi trovo benissimo con tutti e tre. Robusti veloci ed affidabili. Ottimi anche questi due…

  • Ricky94

    L’e72 ? molto bello… Aspetto i dati tecnici… La cosa ? talmente vera che la nokia ha fatto rimuovere il video da youtube x copyright…

  • MonsLeo

    A me invece piace molto l’E75, anche se non condivido la presenza della doppia tastiera. Se Nokia facesse un terminale simile, per? con uno schermo tipo da 3″ e solo i tasti classici per il menu e per rispondere/chiudere le chiamate, sarebbe mica male :)
    Oppure un terminale touch :D

  • pippochennedi

    non ? troppo presto per presentare gli eredi e66 ed e71?
    certo, le novit? fanno sempre piacere (anche perch? fanno deprezzare i modelli precedenti), ma mi chiedo anche che novit? possano mai apportare rispetto a modelli recentissimi.
    che arrivi gi? qualcuna delle cose viste su legendstelegraph?
    insomma non vorrei che l’e72 (se non sbaglio) fosse solo un e71 con l’fp2.
    l’altro invece, pu? piacere o no, effettivamente ? un nokia che mancava, ma in un momento in cui tutti si sarebbero aspettati un full touch + qwerty slide (forse non adatto alla serie E) rischia di sembrare poco innovativo.

  • pistone1340

    e nooo….proprio ora che mi ero deciso a prendere l’e71 !!!!! e ora e’ crisi….ma si sa niente sui tempi di commercializzazione? no eh?

  • Nokiolina

    Io sono sincera non li cambierei per nulla al mondo con il mio E71. Sar? che a me la doppia tastiera non piace e mi fa tanto pensare ad alcuni modelli dell’htc…

  • Noki@ro91

    Condivido quel che dice il fornaio la serie e ? robustissima pensate che il mio e 65 se fatto un piano cadendo dalle scale e ne ? uscito con una leggera ammaccatura . A mio parere se nokia usasse i materiali della serie e sulla serie n sicuro i nokia sarebbero i migliori al mondo per la qualit? e le prestazioni.

  • MauroC

    Molto interessante l’E75, finalmente la tastiera sidekick!
    Per? condivido il pensiero di MonsLeo, il tastierino numerico non ha senso: spero tanto in un futuro N96 o Tube con tastiera sidekick

  • GjGXAttimo

    Pi? che i cellulari a me piace il video XD

    Comunque se dovrei scegliere, sceglierei l’ E75,

    anche perch? almeno qualcosa di diverso ce l’ ha

    l’ e72 e un’ e71 con l’ fp2!! :doh:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: