News

Si parte! #2

Tempo di (meritate) vacanze…

Ci si vede tra qualche giorno, a presto!

Fonte foto

55 commenti

  • Ricky94

    Io sono appena tornato (ieri) da due settimane di Sardegna a “Enea Sa Chitta” (vicino a Siniscola), ke mare! Come del resto tta la Sardegna (L’ho girata proprio tutta!). Buon divertimento!

  • Karonte

    Direzione?..beato te che puoi, io sono bloccato al villaggio tutto il giorno e solo la sera tardi posso liberarmi.. Pensa che ieri sera sono riuscito ad evadere e ad andare a comprare un Htc touchFlo con la mia ragazza.. :( l’ n81 non lo avevano e si presa questo gioiellino di pari prezzo…

  • P@tos

    Se non mi sbaglio quella ? la spiaggia della zona di caletta. Sardegna bellaaaaaaaa.
    Buone vacanze caro Pietro!

  • dario

    @ Leonardo: ma no dai all’elba non ? tanto diversa!
    @ P@sco: e ci vuoi fare credere che fino al tuo ritorno dalle vacanze non troveremo altri tuoi post?!? non ci credo! almeno non dal p@sco+N95 8Gb+ tastiera portatile! ;) scommetto che un angolino di tempo per scrivere due righe sulle ultime news lo troverai! Ciao e buone vacanze!

  • gnokkia

    ………….ti auguro vacanze spettacolari e divertimento illimitato!!!! :-) ……… io nulla di tutto cio’ …… sigh :-(

  • Simon73

    p@sco ho visto altre foto di quel postoo!! :( meglio di una piscinaaa :(
    5 anni che nn vedo un mare decente..!! (decente mi riferisco a piombino anche perche nn ho girato niente) :(
    buon per te e ancora buone vacanze…

  • Ricky94

    vai vicino a S. Margherita di Pula? Ci sono stato, x me la Sardegna non ha + segreti! ? fantastico anche l?! Si direbbe che sei un raro esemplare di SARDO VIAGGIATORE! I sardi che ho conosciuto della Sardegna hanno visto ben poco al di fuori del loro luogo di nascita! bha, io non li capisco… ciao!

  • johnny30

    buone ferie Pietro io aspetto venerd? e poi per 2 settimane relax. Io non ho spiagge cos? suggestive come te Mi devo accontentare del mio lago d’iseo che vivendo ormai da un decennio a ferrara mi sembra un sogno tornarci:-) ciao ciao :-)

  • mario

    buon divertimento e buone vacanze io assai assai posso andare a castellammare del golfo e solo la domenica pietro. beato te cke giri ciao.

  • Ricky94

    @simon73: e s?, e molto meglio di una piscina(parola di un nuotatore)!! ( guarda qui: http://share.ovi.com/channel/ricky94.public ) in Toscana ci sono stato e la cosa che non mi piace ? che l’acqua, pur essendo pulitissima non ? bella limpida ed ? scura :( .
    qui in lombardia il mare non lo vediamo neanche col binocolo… sia x andare al mare che x andare in montagna dobbiamo fare centinaia di chilometri…

  • p@sco

    ciao a tutti :-) sono a porto tramatzu, vicino teulada, sudovest della Sardegna. Posto davvero bellissimo, si sta come un paradiso… Ho alcune difficolt? a postare perch? qui c’? poco campo, sto in un camping e la copertura ? proprio bassa… :-)
    a presto!

  • Karonte

    Ma vieni al costa iba che come ospite abbiamo “er mutanda”… Ahah ? brutto forte ma la sua ragazza e una… Creatura ben fatta!!…

  • Nokius

    Ciao Pasco buone e meritate vacanze anche io per ora sono in vacanza :)

    mi raccomando riposati e staccati un po dalla rete :)

    ciao da Nokius

  • stinco81

    buone vacnze!!!
    bellissime le acque Sarde…,ma io sono dell’Elba,e vi assicuro che non siamo da meno!!
    Io ? 27 anni che sono in vacanza!!!
    si si era meglio….
    qui tutti vegono in vacanza,ma i locali lavorano come schiav!!!

    voglio l’Inverno freddo freddo ;)

  • Karonte

    Asp? volete dire che il mare della sicilia ? da meno? Mondello, san vito lo capo, campo felice di roccella le acque dello stretto…che nostalgia! Anche qui in sardegna il mare ? bello ma ancora non sono riuscito a trovare una spiaggia dove l’acqua non ? ne troppo bassa (si devono fare 3 ore di camminare x fare un bagno fino all’ombellico) ne a sprofondo dopo 2 passi… :P

  • Kikko87

    Karonte: io sono di Oristano, precisamente nella costa Ovest della Sardegna.. Se vuoi un mare bello dove puoi farti il bagno in acque limpidissime, con l’acqua alta dopo neanche tre metri dal bagnasciuga ti consiglio vivamente di andare a Is Arutas, l’unico seccamento di quel posto ? che non trovi mai un centimetro libero x poter sistemare il tuo ombrellone..

  • Ricky94

    @kikko87: sn stato l? l’anno scorso(ho fatto anke le foto, sopra c’? il link), ma preferisco la spiaggia di S. Giovanni Sinis. Avevo(lui c’? ma ? da un anno ke nn lo vedo + se nn in foto…) un parente nativo di l?(simaxi o come si scrive)…

  • Karonte

    Hum… Momentaneamente mi trovo a cardedu e gli unici posti dove sono stato sono: Orr?, Lu bagnu, nella localit? perd’e pera, e in un posto vicino arbatax.. L’unica posto che mi ? piaciuto molto ? stato lu bagnu, con la sua sabbia nera.. Mediamente quanto dista da cardedu , is arutas? Vedo se rientra nelle mie possibilit?… :)

  • Ricky94

    @karonte: is Aruttas, se ben ricordo ? a circa 15km da Oristano, ? quella spiaggia di sassolini bianchi(quarzo) molto famosa… X? ti consiglio di nn andarci nel mese di Agosto: ? occupata interamente dai gazeboo(a volte dei veri e propri accampamenti) dei locali e nn credo ci sar? spazio x 1 tuo asciugamano :)

  • Karonte

    Ahah.. Guarda io torno a palermo il 29agosto, quindi o vado adesso o mi compro una cartolina.. :P vediamo se posso in questi giorni altrimenti spero per il prossimo anno visto che credo di venire come animatore per i ventaclub..

  • Kikko87

    @Ricky94: Hai parenti davvero a simaxis? La mia ragazza ? di simaxis, poi conosco tanta gente di simaxis.. senz’altro conoscer? di vista anche i tuoi parenti..
    @Karonte: Ti consiglio di farti un salto a is arutas.. ti poss? assicurare che non te ne pentirai assolutamente.. Ti consiglio per? di non fare come molti turisti che come souvenir si portano via bottigliette di sabbia, x? poi vengono puniti dalle forze dell’ordine con multe abbastanza salate.. :)

  • Ricky94

    @kikko87: il padre di mia cugina di 1 grado ha i genitori nati l?(anke lui mi sembra che ? nato l?, se no nei dintorni). Lui x? un anno fa se ne ? andato cn un’altra e ha abbandonato sua figlia(h ha quasi 3 anni) e mia zia…

  • Noki@ro91

    Dite quel che volete ma il mare di sapri e quello di acqua fredda ? veramente stupendo e poi in fondo tutti ci bagnamo nel mediterraneo e alla fine quello ? come dicevano i romani il mare nostrum! Quindi si pu? concludere che tutte le coste italiane sono belle!:-)

  • Alessandro

    Oggi io sono stato ad etnaland, in prov. di catania… Oi sono divertito un mondo con tutti quegli scivoli, gommoni :-) ? indimenticabile…

  • Ricky94

    @Karonte&@Alessandro: “vicino”(sul lago di Garda) a dove abito io(lodi) c’? il uno dei + grandi acquapark, Canevaworld :P , ci dovrei andare anke qst’anno, se il tempo lo permette; ci si diverte tantissimo, lo preferisco andare a Gardaland!

  • kave_91

    @Ricki94: bello canevaworld!perch? mi sono trasferito vicino al piemonte sen? cavolo….sarei l? ogni fine settimana a fare lo stucaz e compagniaXD
    @p@sco: buone vacanze!

  • Alessandro

    @karonte: Non ? che a me piace la sicilia, io la amo… Soprattutto xke ci vivo(come te a quanto ho capito)… Molto belle anche la toscana, l’umbria, la puglia…

  • Karonte

    We allora qui c’? un mio compagno isolano!!! Di dove sei Alessandro?io Palermo, o come mi sento dire da giugno qui in sardegna, sono di Palemmo… Si vede che conoscono solo il catanese e non il palermitano..mah.. :)

  • matteo

    @karonte: io il 16 sto a giardini di naxos..? uno spettacolo l? :-P in sardegna ci sn stato l’anno scorso e adesso torno in sicilia :-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: