News,  Symbian

N96: due video Reviews

Via S60 inside, ecco due video di N96 che non avevo ancora visto (purtroppo in inglese):

Su RDA, il servizio Nokia che permette di provare i terminali da remoto, N96 ? stato rimosso, il che potrebbe significare un ulteriore upgrade firmware o comunque qualche modifica per la compatibilit?.

Che sia un tentativo di far aumentare l’attesa?

17 commenti

  • Diego

    Cavolo spero che esca presto (magari in tempo per il mio compleanno) cos? rottamo il mio N70…

  • feffy70

    io mi sono rotto di aspettare un telefono che non ha niente di particolare in pi? rispetto all’n95 8 giga che ho venduto dopo 7 mesi di felice utilizzo. infatti mi sono ordinato il fantastico Samsung Omnia. per un’anno, bye bye nokia ;)

  • Gianluca

    Per essere bello ? bello, ma non ha senso cambiare l’N95 8Gb per l’N96… Ormai si aspetta il TOUCH

  • ale_mar

    Sinceramente non ne posso pi? con qst storia “esce? non esce? esiste? non esiste?”… Il progetto symbian 9.5 dov’???? Quello mi interessa! ;-)

  • Giorgia

    @Gianluca: bella domanda…? quello che mi chiedo anche io..!!
    Poi penso che comunque questo famoso N96 nn ha molte caratteristiche in pi? rispetto al N95 8gb quindi non ne vale la pena aspettare..

  • Simon73

    …mi tengo n73… almeno ho l’accelleratore grafico…
    e ormai credo propio di aspettare i touch… tanto il cel ora come ora lo uso quasi escusivamente per msn, internet e musica… mi prendo un ipod touch e magari faccio un penzierino a l’e71… qwerty e schermo gia girato… una meraviglia per internet!! XD

  • Alex

    Cmq ho parlato tramite il forum di nokia con chi gestisce l’rda e mi ha detto che avevano messo un nuovo firmware dell’n96 ma non andava bene…ora lui ? in vacanza torna tra una settimana e risolver? il tutto…per il momento spera,sono sue parole,che chi lo sta sostituendo in queste settimane provveda e risolvere il problema!

  • kla6630

    Scusate, non vorrei offendere nessuno.. ma non mi sembrano questi dei ragionamenti da fare.. ? vero che aspettiamo tutti il touch, per? anche questo n96 non ? male.. ha tanta memoria ed espandibilit? che i vari n95 non hanno.. se vogliamo possiamo vederlo come un’evoluzione dell’n95 8gb.. ha il doppio della memoria ed in pi? symbian 9.3, e il dvb-h, slot micro sd… Sappiamo gi? che il tube ? in lavorazione e conosciamo gi? le sue caratteristiche.. diamo alla nokia il tempo di ottimizzarlo e di creare nuovi terminali, possibilmente stabili ed usabili… altrimenti non c’? partita.. ci si deve scontrare contro i vari omnia, iphone ecc.. meglio attendere per qualcosa di buono..credo che non rimarremo delusi..
    @simon n73: mi dispiace ma ti sbagli l’n73 non ha l’acceleratore grafico..

  • mario

    si’ ma quanti telefonini dobbiamo comprare prima di avere un tac dalla nokia, bastava far uscire n 98 e non n 96 lo fa’ apposta la’ nokia, per vendere sempre, e poi far uscire il telefono piu’completo di tutti.

  • Ricky94

    Simo, cos’hai detto??!?!?!!? I nostri n73 hanno l’acceleratore grafico??? Magari!! Spero che ti sia solo confuso :)
    @mario: n98?? Mai sentito ne’ visto, se non sottoforma di fake

  • Ricky94

    @mario: dove l’hai letto? Dove ho letto io ? un mostro(in senso buono) creato dalla fantasia dello scrittore, nulla di confermato da dipendenti/dirigenti nokia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: