News,  Symbian

N79 & N85: video promozionali

Via SymbianWorld, ecco i video promozionali di N79 ed N85, presentati oggi da Nokia sul canale Nokia Events:

 

21 commenti

  • Karonte

    Non posso vederli perch? uso Opera Mini ma sono sicuro che il Nokia N79 sar? un ottimo terminale, di tutto rispetto..mi piace molto..

  • zioTom

    2 terminali diversi; un N79 che parrebbe dedicarsi allo stile (cover intercambiabili, ipotetici temi ecc) mentre l’N85……volevo dire l’N96……volevo dire l’N81….insomma quello :D

  • Alessandro

    Si il 79 ? molto bello, io dico sempre che sarebbe meglio una qwerty che non ? presente su questo terminale…
    Ot
    ma sul nokia n800/810 internet si vede completo di pagine flash e i video?
    Fine ot

  • Kikko87

    Ciao ragazzi… devo farvi una domanda che nn centra nulla con questo argomento.. Perdon P@sco!! E’ possibile installare l’applicazione Text-to-Speech nel n95 8gb??

  • symon1

    Bello l’N79, magari pu? sostituire il mio N70, visto che l’N78 non mi convince come tastiera! Se avesse anche la qwerty a scomparsa come l’HTC S730 sarebbe ancor pi? perfetto! :-)

  • rivo

    scusate ma il secondo video ? l’N96 o N85 ??????? :-)
    sono praticamente identici
    hanno molta fantasia alla nokia

  • Spyro 91

    Devo dire che l’N85 mi attizza molto perch? non ha niente da invidiare dall’N96 ed ha delle dimensioni pi?ttosto compatte.
    Schermo da 2.6 e 5 megapixel…insomma mi piace!

  • Vinvic

    Non posso che essere ripetitivo; non c’ e’ novit?………………lo puo’ essere solo per chi viene da un N70 o N73; allora si …nel senso che N85, N82, N96 grosso modo si equivalgono ed allora un possessore Nokia puo’ pensare o lasciarsi prendere, nella scelta, dal gusto estetico.

    Ma per chi ha N95 E ANCOR DI PIU’ N958Gb …….la VERA NOVITA’ si chiama

    SAMSUNG INNOVO I850;

    Proprio oggi ho sbloccato un Samsung I450 e ragazzi ci gira tutto benissimo; sono riuscito anche ad installare la piattaforma N-GAGE.
    A sto punto provo INNOVO …………a cui affianco N95 8Gb;

  • ilCONDOR

    si ma dai… ditemi cosa cambia tra N96 e N85… la Nokia sta facendo i cellulari troppo simili ormai…

  • Ricky94

    @vivinic&@nokiaro91: concordo xfettamente con voi; poi il mouse ottico! X? ho un po’ di timore a prendere un “non nokia” anke se ? un samsung: nn voglio riskiare di buttare nel cesso 700 euri… MISSION IMPOSSIBLE: convincere qlk parente a regalarmelo :)
    P.S. Finalmente sono riuscito a provare un iphone 3g(in esposizione in negozio)! Prime impressioni: tastiera querty NON in landscape inutilizzabile col dito, alcune operazioni(semre in protrait) sono difficili da compiere senza stilo! E ke ho le dita piccole! Quindi il touch non ? possibile utilizzarlo come imput x fare tutto, una bella tastiera querty nn pu? certo mancare, soprattutto a noi “smanettoni”! Tutto sommato l’iphone ? un telefono che visto cos? attira molto! Ovviamente non pu? nn essere non accompagnato da un tel + funzionale, secondo me.

  • city hunter

    il migliore di tutti comunque anke dopo l’n96 rimane l’n95 8gb l’unico ke ha davvero cambiato il modo di interagire con il telefono..altro ke iphone hihihihih…kosa cerchi di + quando hai un n95 8gb..

  • KERT

    Mi sa che il mio n73 va in pensione! L’n85 a mio parere non ? niente di che: ? il clone di n95/96…. invece questo n79 sembra promettere molto bene: ? completo in ogni dettaglio e anche l’idea delle cover non ? male. Sar? la scelta di chi non ama gli slide…

  • leo

    no NoKi@ro91 ? originale…non sapevi? anche l’n96 adesso se paghi 9 euro e 90 in pi? con un pacchetto di wakos te lo regalano…pensavo fossi sparito cmq…che bello rivedere tutta la tua saggezza!

    haha

    ps. il tuo ultra super figo blog su n73 funziona ancora? perch? sono affamato di novit? symbian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: