News,  Symbian

Nokia OVI Suite disponibile per il download

Negli ultimi giorni Nokia si ? concentrata molto su OVI, la piattaforma di sharing online nata pochi mesi fa, e sono stati fatti importanti upgrades e introdotte nuove funzionalit?.

Oggi ? stata rilasciata la OVI Suite, nuovo tool per la gestione da PC dei files del nostro telefono e di quelli che vogliamo mettere e mettiamo online.

Di fatto, questa nuova Suite vuole andare a sostituire la PC Suite, aggiungendo la possibilit? di inserire direttamente nel web i nostri files, attraverso i canali Share on OVI.

Sembra fatto decisamente bene, sto smanettando da una ventina di minuti e tutto funziona perfettamente, la gestione dei files e l’upload sono molto simili a quanto succede nella versione online di Share on OVI, proprio ben fatto. Comodissima l’icona nella traybar che permette un accesso veloce al programma.

 

Ottima la possibilit? di vedere sempre in primo piano lo stato di salute della memoria telefono e di quella del pc, quanta batteria c’? ancora, e molti altri particolari, quali ad esempio la visualizzazione in 3D della galleria immagini, proprio molto bella.

ovi4.png - Share on Ovi ovi5.png - Share on Ovi

Al momento ? possibile il download solo della versione inglese del
programma, che richieder? l’installazione di altre componenti, tutte in
inglese, e una connessione attiva per il download dei programmi da
installare.

Se volete provarlo, potete scaricare il webinstaller QUI, e vedere un p? di documentazione e le richieste hardware QUI.

A presto!

Via Symbian-Guru.com

22 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: