Symbian

Nokia 6210 Navigator Unboxing

L’amico Piero di spaziolive ha messo online una bella galleria di foto dell’unboxing del Nokia 6210 Navigator:

Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi

Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi Nokia 6210 Navigator - Share on Ovi

 

L’altra sera, con niimai, si discuteva proprio del 6210 e ci si ? soffermati a parlare dei materiali, che avrebbero potuto e forse sarebbero dovuti essere decisamente migliori, anche se il telefono d? una mano una buona sensazione di solidit?…

Qualcuno di voi lo ha acquistato?

7 commenti

  • Gigi

    Io l’ho acquistato e sono molto molto contento!!
    In primis ? decisamente pi? veloce dei modelli precedenti, frutto del nuovo sistema operativo. Poi ha gi? applicazioni integrate che sfruttano l’accelerometro.
    Io sono molto soddisfatto dell’acquisto, lo consiglio vivamente!!

  • m@dh@cker

    sapreste dirmi che versione di Garmin ? installata di default? Chiedo del Garmin perch? qui lo vendono col Garmin installato, ma siccome ? gi? esaurito, chiedo a voi

  • Luigi Irace

    L’ha comprato un amico di mio padre che proveniva dal 6110 Navi, e me l’ha fatto “rodare” un po’.

    Anche io mi aspettavo di meglio, potevano inserire il navi-wheel, dato il d-pad di dimensioni gigantesche, e potevano anche ingrandire il bottoncino a forma di “rosa dei venti” per avviare la navigazione in modo veloce. La fotocamera ? discreta, molto molto rumore digitale, e la messa a fuoco non ? istantanea come quella di N78. Non ci sono gli abbellimenti grafici dell’FP2, almeno ad un’occhiata rapida.

    Ovviamente, essendo un telefono dedicato alla navigazione GPS, ha un comparto GPS favoloso, il lock senza A-GPS in meno di 40 secondi, la bussola elettronica di una precisione inaudita.

    Luigi

  • Toy203

    Purtroppo, e incredibilmente aggiungerei anche, il discorso dei materiali ? ancora uno dai punti dolenti di Nokia… Alcuni modelli come il mio n95 8gb sembrano veramente “poveri”, se paragonati ad altri (l’iPhone su tutti, per quanto lo detesti bisogna ammettere che vale…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: