3rd Apps

Google Maps si aggiorna alla 2.2

Via TecnoPhone, Google Maps si aggiorna alla versione 2.2, portando un’interessante novit?, ovvero la possibilit? di cercare, direttamente tramite l’applicazione, gli orari di treni, bus e aerei per le principali citt? d’Europa e del Mondo.

Al momento, non sembra siano disponibili citt? italiane, che dovrebbero essere comunque aggiunte a breve.

 

Se, come sembra, l’Unione Europea imporr? una drastica diminuzione delle tariffe web per la navigazione da cellulare, il programma di Google, che basa le sue funzionalit? proprio sullo stare connessi, potrebbe diventare un serissimo concorrente per tutti i navigatori…

Staremo a vedere…

A presto!

13 commenti

  • epode

    La 3 si sta gi? muovendo in quella direzione, ? uscita con un’offerta in abb, 33 al mese 1gb al giorno e con una nuova prepagata a consumo, 90cent all’ora senza considerare la precedente sempre a consumo, 10cent a mega!

  • Umts

    Ciao P@sco! E’ possibile scaricare questa versione dal portale live di vodafone in italiano come la precedente?

  • Dade

    Ottimo. Pi? veloce di prima! Comincia davvero a piacermi! ? un programma symbian nn un java gi? da diverse versioni!

  • Toy203

    Scusa P@sco dove hai trovato la notizia dell’abbassamento delle tariffe da parte dell’Europa? Speriamo dannazione! Qui sembra di stare nel medioevo…

  • Karonte

    Ma scusate ragazzi, un abbonamento 24h/24h per 2€ a settimana vi pare tanto?..non facciamo i barboni le tariffe buone ci sono gi?, solo che non siamo disposti a cambiare operatore.. La vodafone ? ottima solo che dobbiamo trovare qualcosa che non v? in tutto… :(

  • Dade

    Quoto karonte! Io uso la maxi alice week di tim a 2 euro a settimana… 100 mega a disposizione senza costo di connessione… Unico neo ? che si deve usare l’accesso wap… Con google maps comunque nessun problema come anche per ovi! Ngage invece nn funziona col wap…

  • Toy203

    Non so, io con la “splendida” tariffa a tempo di Vodafone mi ritrovo a pagare 1,5 euro ogni 15 minuti di connessione, addebitati anticipatamente. Quindi se per caso si disconnette prima di 15 minuti, tutti gli altri sono persi.
    La tariffa 24h/24h per 2? a settimana sembra interessante… Come si chiama?

  • Noki@ro91

    L’ho testato ? un programma stupendo e non me ne perdo una update! Come abbonamento per internet io uso naviga 3 e mi trovo bene con 9 euro al mese e 50mb al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: