News,  Symbian

N96: ancora voci sull’arrivo per settembre

Via biskero e spaziocellulare, ancora una conferma dell’arrivo a settembre di N96 nei negozi, questa volta per voce di 3UK, che lo dichiara disponibile in abbonamento a una quindicina di sterline mensili (non si sa se per 18 o 24 mesi).

Manca quindi solo la conferma anche qui in Italia, dove, come abbiamo avuto modo di vedere, la 3 si ? accaparrata l’esclusiva tra gli operatori, e vender? un N96 NoBrand legato semplicemente all’acquisto di un nuovo numero o al passaggio da altro operatore (ancora non c’? un piano tariffario dedicato), per cui non resta che aspettare l’ufficialit?.

A presto!

18 commenti

  • ikiri

    P@sco un mio amico che lavora in un negozio 3 mi ha confermato dell’esclusiva e dell’arrivo a met? settembre…da quello che poi ha aggiunto ha detto che lo venderanno a prezzo pieno o con entry money che va da 19 a 99 euro…con ricarica a partire da 10 o 20 ero mensili per 24 o 12 mesi…

  • franzzz

    Prezzo pieno significa 699 euro ?

    Ho sentito invece che arriva dopo ferragosto Nokia Italia….

    Mi se che se 3 vuole farsi un po di clienti deve tenere il prezzo almeno 100 euro sotto

  • Crispo98

    ma come mai su nokioteca ho messo 5 post diversi e mai nessuno risponde? sono tutti in vacanzaaaaa??? :-(

  • manfre

    ah bene… e tutti si prenderanno il nobrand con un nuovo numero e ci metteranno la propria sim:) ma se uno ? gi? 3 lo deve acquistare con abbonamento?

  • manfre

    [offtopic] ehi!!! ma da quando ho NT 4.0??? vorrei incontrare qualcuno che fa girare ie7 su nt 4.0! ho vista! wordpress da i numeri…

  • epode

    c’e da fare una piccola correzione su quello che ? stato detto. La 3, dal mese di giugno, sta proponendo a i suoi clienti, la possibilita di attivare un nuovo comodato senza attivare un numero nuovo, cio? utilizzando il numero gi? in suo possesso. Questo vale sia per chi ? gi? in possesso di un comodato in scadenza sia chi ha un numero attivo, ma per quelli del secondo caso, previa comunicazione da parte di 3

  • mario

    cke sckifezza sta cosa cke se lo prende la 3 la nokia ogni volta li da o alla tim e forse e meglio o alla 3 per me questo telefono e da elimimare io mi tengo 8gb e sono strafelice.

  • Vinvic

    se i giochi girano in quel modo su N96……..allora sta bene dove sta …!!
    Che Delusione e dire che mi stavo quasi autoconvincendo a sostituire il Mostro Nero

  • Fred Banionis

    Oh gosh! That’s my addiction!
    I WANNA A N96! =D

    Congratz for the site, P@sco’s very cool ;-)

  • ikiri

    penso che prendere un telefono a 0? per poi spendere da 19 a 30? mensili al massimo sia un’ottima idea, cos? finiti i 24 mesi sottoscrivi un nuovo abbonamento con un nuovo telefono sempre a 0? anche perch? minimo una ricarica da 20? al mese tutti la fanno…

  • mario

    p@sco non o capito ma se se lo prende la 3 n 96 il telefono e configurato per sempre cioe le sckede tim e wodafon se li inserisci non funzionano giusto.mi rispondi per cortesia.e scusa se voglio sempre il tuo parere su tutto.

  • p@sco

    se la tre lo vende come ha fatto con gli ultimi modelli nokia, in versione nobrad, ci fai tutto quello che vuoi senza problemi ;)

  • alessandro

    ragazzi un telefono uguale al mio 95 8g non lo prendo neanche in considerazione adesso prendo un bel samsung omnia i 900 e saluto nokia

  • Andrew Burgin

    Nokia have made a Very Big Mistake taking so long to release the N96 an Samsung have now come out with a 8 mega-pixel camera mobile that looks identical to the Black 8gb N95 an looks Very Good Inded an Samsung as also done the right thing put a 1200mah battery on there mobile as Nokia have just put such a weak battery on the N96 an with people experiencing the N95 i am sure people would rather buy the Samsung mobile than the N96 as i am one who as to make my choice first the Samsung mobile is available in August but no sign of the N96 yet an really annoyed with Nokia, as this N96 was announced in Febuary so Why? as it to so long to get the N96 released Nokia you idiots

  • GiuseType

    Innanzitutto un saluto a tutti!! Seguo il blog da molto tempo ma non ho mai postato nulla, con l?arrivo dell?n96 per? me tocca! Vorrei chiedere a P@sco un consiglio: io ho n95-8GB e sono indeciso se passare a n96 o al nuovo Samsung i8510 Innov8? Il samsung mi attira per parecchie cose superiori all?n96 tipo la fotocamera (8mega), il chip grafico e ovviamente il sistema operativo Symbian! L?unica cosa ? il DVB-H? MMMMM? Un parere dall?esperto, e da chiunque voglia, mi sarebbe molto utile!! Grazie!!! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: