News,  Symbian

N96 a catalogo?

N96 ? arrivato, almeno nei cataloghi Nokia. Lo segnala oggi Niimai, che ha avuto modo di fotografare un nuovo catalogo della stagione autunnale della casa finlandese, con N96 che fa bella mostra di s?.

Cadono quindi anche gli ultimi dubbi sul suo arrivo in Italia, dato per incerto fino all’ultimo a causa del DVB-H, che da noi, fino a poco tempo fa, ancora non aveva avuto modo di imporsi sul mercato.

Fonti interne ad H3G inoltre ( e anche alcuni lettori che ne hanno sentito parlare in maniera diretta) segnalano che ? stato raggiunto un accordo di esclusiva per N96, che arriver? quindi a catalogo con l’operatore di Honk Hong, non si sa ancora se unlocked o locked (penso la prima) e se sar? legato ad un abbonamento o liberamente acquistabile.

Appena si sapr? qualcosa di pi? aggiorner? nel blog…

A presto!

9 commenti

  • Ricky94

    @P@sco: speriamo che esca contemporaneamente, il nobrand, xk? tutte qste “esclusive” x operatori mi stanno iniziando a rompere i c……. Prima cn iphone, poi cn 5320(? giusto?), e dopo con n96??? Non va proprio bene!
    IMPORTANTE: ho un n73 e h che ? aggiornato all’ultimo firmware avrei intenzione di installare n-gage 2.0 (la guida di p@sco nn funziona), nn c’? un modo x installarla?

  • sex110182

    ciao a tutti!!!
    ma allora ? vero che uscir? senza accelleratore grafico il nokia n96, quindi i giochi n-gage andranno a scatti?
    grazie e ciao

  • yashar

    ragazzi sar? un’esclusiva 3 ma esce nobrand con contratto ma lo si pu? anke acquistare anke a prezzo pieno unlock..cos? come fu x n95 e x n82…quindi non fasciatevi la testa e state tranquilli..

  • uollass

    Ciao P@sco. Da responsabile telefonia di un fgrosso negozio, posso dire che il depliant in questione ce l’ho sul mio bancone, e me l’ha portato il mio centro assistenza nokia point dall’ultima convention Nokia Italia. E mi ha confermato che i nokia point l’avranno (no brand) in anteprima, ma solo… a met? settembre.
    E qui so che qualcuno impreca…
    Non so purtroppo 3 quando li avr? perch? non tratto quel gestore…
    Ne approfitto per i complimenti per il blog e l’ottimo servizio di sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: