Symbian

Symbian 9.5 TouchScreen: nuovo video

Via p@ssionemobile, eccovi il nuovo filmato (aggiornato in realt?) che mostra alcune delle caratteristiche del futuro Symbian 9.5 TouchScreen:

Non lasciatevi ingannare dallo spessore del telefono, quello che ha l’attrice ? in realt? un N81 :)

57 commenti

  • N78-lover

    eccone n’altro che ha capito tutto… basta essere touchscreen per essere tacciati di cloni del iPhone? ma loool

  • p@sco

    Il touchscreen dovrebbe essere presentato verso fine giugno, o almeno cos? ci dissero alla serata con s60 a milano e cos? si dice tuttora in giro per il web, e il primo modello dovrebbe vedere la luce per la fine dell’anno…
    credo che prmai il form factor sia quasi obbligatoriamente simile a quello di iphone, se si vuole fare concorrenza si deve presentare un prodotto che esteticamente sia simile ma che offra qualcosa in pi?, e se come ? ormai quasi certo, ci sar? a breve la presentazione di iphone 3g, con l’inserimento sul mercato di altri modelli touchscreen la concorrenza sar? davvero elevata, cosa che non pu? che fare bene, soprattutto a chi acquista ;)

  • cubitan

    il video mostra ad un certo punto il sito di youtube ed un video viene visualizzato in modalit? portrait. se non sbaglio i video di youtube hanno una risoluzione di 320×240 il che fa supporre che il display sia largo 320 pixel. ci? rende verosimile le voci di corridoio che il display avr? risoluzione 640×320.

  • peppens1

    nessuno ha notato che quando la tizia riceve na chiamata, mette il tel in silenzioso girando il tel sul tavolo e sfruttando i sensori interni dell’n81?
    asd
    ma non esisteva un prog di samir che faceva sto lavoro?
    la nokia avr? rubato l’idea?
    cmq, io ho n95-1
    far? un nuovo acquisto quando uscir? un touch nokia, con tutte le tecnologie attuali, dvb-h e se possibile anche dvb-t , e magari in listino 3…

  • Albe90

    @peppens1: SiSi ma il problema ? che l’N81 non ha l’accelerometro!!! Il programma di Samir si chiama ShutUp

  • m477

    @N78-lover
    che strano che prima dell’iphone di cellulari touch screen se ne vedevano molti meno? e adesso che c’?, toh! ogni azienda fa un modello touch screen? Poi hai visto il concept di questo telefono?!? ? solo un iPhone con un paio di tasti in pi? e la scrittina nokia. Almeno da nokia mi aspettavo qualcosa di diverso :(

  • Thomas

    Sai quante risate mi far? quanto il mercato dell’usato si saturer? di iphone 3g?
    Bluetooth solo auricolari – Gps solo google maps – Bisogna essere legati obbligatoriamente ad un’offerta dati – fotocamera inutilizzabile all’interno.
    Non parliamo dei formati supportati… la gente non ha idea di cosa sia Itunes, e cosa significa ogniqualvolta convertire i propri file da/a..
    Bellissimo device, ma il prezzo da pagare in termini di compromessi – e il costo esagerato a cui si propone al mercato – meglio optare su altri device.

    Htc fa bei telefoni, ma niente di innovativo, li ho avuti tutti, e sono sempre la stessa minestra.

    Nokia era il marchio per antonomasia, ora non pi?, purtroppo in termini di hardware ? costretta a rilasciare una seconda versione di ogni terminale per risolvere i problemi della precedente..(N95, E90 ecc..)
    Se immette sul mercato questo touch, prima deve testarlo come non mai.. togliere il pennino forse non ? una grande idea, dovrebbero farlo grande pi? di un’iphone ed implementargli una tastiera.. symbian necessita di tasti.

    Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: