2nd Apps,  3rd Apps

JBak TaskMan SymbianSigned

JBak TaskMan, taskmanager gratuito molto potente sviluppato da Juriy Bakunin, ha finalmente ottenuto direttamente da Symbian la certifcazione per l’installazione, e non ? quindi pi? necessario firmarlo autonomamente prima di installarlo.

 

JBak TaskMan include molte funzioni avanzate, ed ? davvero leggerissimo e semplice da usare, un Must Have per chi usa un 3rd Edition.

Potete scaricare la nuova versione QUI.

A presto!

18 commenti

  • Albe90

    @Edinjo: sono due applicazioni differenti, activefile ? un file manager mentre Jbak TaskMan ? un taskmanager. In poche parole, quando tieni premuto il tasto men? si apre questo programma ke ti dice le applicazioni aperte in background!!! ;)

  • toio

    Nettamente migliore Handy Taskman!L’interfaccia grafica Jbak Taskman ? veramente orribile e trovo Handy Taskman anche pi? comodo!

  • Alberto

    @toio: anche io uso Handy Taskman, ma JBak Taskman ? molto pi? leggero rispetto alla v2.0 di Handy Taskman. Riguardo alla grafica devi sempre tener che uno ? a pagamento e l’altro no!!!

  • Noki@ro91

    Ottimo programma ma sul mio n73 continua ad essere visualizzato il normale task premendo prolungato il tasto menu. Inoltre vorrei sapere dove si pu? trovare il codice sorgente di questo programma.

  • Edinjo

    @albe90:hai ragione,pensavo si trattasse pi? o meno della stessa cosa.cmq a che serve se il tel gi? ce l’ha questa funzionalit

  • jackinokia

    Io ho provato ad installarlo ma mi dice “errore nel certificato, contattare il fornitore dell’applicazione”
    Come mai?

  • Albe90

    @Edinjo: perch? se vai in task info ti dice anche il consumo della RAM, la memoria telefono libera e la scheda di memoria.
    @jackinokia: devi scaricare la versione gi? certificata cio? quella SymbianSigned!!!
    @noki@ro91: per codice sorgente intendi l’UID?

  • Nokius

    Grazie pasco e’ davvero carino come task manager l’ho messo su n95 ke ha poca ram, mentre sul n95 8gb ne ho tenuto un altro piu carino come estetica tanto quello ne ha di ram, gia che c’ero ho preso anche la versione per il mio vekkio nokiotto 6630 Music Editon e va ancora piu da dio su quello veramente grazie ^.^

    ciao da Nokius !!!

  • manfre

    aiuto p@sco (o a chi mi possa aiutare)!!!
    Dopo che ho sbrandizzato e aggiornato il mio N73 dalla v.3.0638.0.0.2 brand TIM alla v.4.0812.4.0.1 nobrand all’avvio per 2 volte ? comparsa un’installazione. Al termine dice “impossibile installare memory card. per installare altre applicazioni aprire gestione applicazioni.”… ma comunque la memory va, infatti se vado in galleria o in musica vedo e ascolto tt i miei file. poi riavvio e mi chiede la password di memory card… non ne ho mai impostata una e anche dopo aver provato tt quelle classiche (1234,12345,0000,00000, mio pin) non va… sad01_anim.gif e non posso formattare perch? se no perderei tutti i miei 1300mb di foto e video… ho gi? provato con il metodo di trovare un file e convertirlo in txt e leggere la pass al suo interno ma non trovo quel file…
    come faccio? grazie

  • Noy

    Scusami P@sco, una domanda sul programma in questione, dato che sembra tu lo conosca abbastanza bene. Come faccio a capire il consumo (in termini di memoria ram) dell’applicazione stessa? Immagino abbia a che fare con la visualizzazione delle applicazioni nascoste settabili in “impostazioni”… ma qual’? l’applicazione giusta?
    Esiste una pagina web che spieghi in dettaglio tutte le funzioni del programma (magari con screenshot)? Perch? sul sito dell’autore non ho trovato molto.
    Grazie tante.

  • Alfonso "Capri"

    Ciao P@sco, sapresti eventualmente dove recuperare una guida dettagliata sull’uso di questo task manager? Ho provato l’autokill del lettore multimadiale all’avvio, e mi sembra che funzioni anche se rallenta un p? l’accensione (fw 4.0735), ma ho visto che ha una miriade di funzionalit? che vorrei imparare ad usare…… magari puoi farla tu una guida se non ne esistono gi?? Grazie e buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: