3rd Apps

N-Gage: Midnight Pool disponibile!

Solo pochi minuti fa parlavamo di N-Gage e dei giochi venturi, bene, ? gi? disponibile per il download dal catalogo Midnight Pool, gioco di biliardo in 3D:

 

Tempo fa provai la versione java (se non ricordo male) e non era affatto male, vediamo un p? che modifiche e cosa c’? di nuovo in questa per N-Gage.

A presto!

16 commenti

  • matteo

    io nn ho il wi-fi a casa e sul sito ancora nn ? presente…che fregatura!!! io sn un appassionato del biliardo e nn vedevo l’ora di averlo :-)
    @tutti: appena esce sul sito potreste lasciare un commento per favore??? Grazie mille ;-)

  • Alekim

    Ciao a tutti ho un problema con n95 e con i punti di accesso internet per n gage 2.0 in pratica se aggiorno il profilo online mi dice che ? impossibile aggiornarlo per? in realt? i punti di accesso funzionano perfettamente sia wilan che web e poi mi fa anche giocare on line ma se voglio aggiornare il punteggio o il profilo in linea non lo aggiorna… strano! capita anche a voi? volevo anche chiedervi se quando avviare asphalt 3 vi da alcune volte l’errore che dice che c’? memoria insufficiente o che si deve reinstallare per? poi dopo alcuni tentativi parte.. e lo fa solo con asphalt sapere dirmi qualcosa ciao ciao!

  • matteo

    @Alekim: per il fatto del wifi nn saprei che dirti…..per asphalt se nn ? la versione di Ngage ma quella in Java ti posso dire di riavviare il telefono e poi riprovare ad avviarlo :-)

  • Leonardo

    Scusate l’intromissione, ma se uno non ricorda il proprio accoutnt giocatore (intendo proprio il nome non la psw)? Ho provato a crearne un’altro e dal cell non lo fa fare (suppongo per un controllo sull’IMEI), mentre online lo crea ma non lo fa utilizzare sul cell.

    Suggerimenti? Idee?

    Grazie e scusate

  • Leonardo

    @Medveduk-88
    Grazie per la risposta ma se provo a fare come dici tu ricevo il messaggio “Dispositivo gi? registrato su altro account”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: