3rd Apps

N-Gage: novit? in arrivo?

Medveduk ha notato oggi alcune modifiche al sito N-Gage, che a quanto pare sar? finalmente compatibile in modo nativo anche per N73, N93 ed N93i.

Ancora per? non ci sono notizie sulla compatibilit? con gli Fp2, che abbiamo avuto modo di verificare gi? alcuni giorni fa.

Altra novit? riguarda il reparto giochi, al quale sono stati aggiunti in coming soon nuovi titoli, Caf? Solitaire 12-Pack, Caf? Sudoku e Dirk Dallen and the Fallen Idol, di cui avevamo gi? parlato.

Indiscrezioni dicono che a breve verranno inoltre messi in commercio i primi telefoni con giochi PRE-installati in versione completa, con differenze a seconda del modello.

A presto!

14 commenti

  • Albe90

    la scritta “L’applicazione N-Gage sar? presto….N73, N93 e N93i” c’? da quando la piattaforma ? uscita per tutti gli altri terminali!!!

  • p@sco

    lo avevo pensato anche io, perch? sinceramente non ricordavo, ma vista la doppia segnalazione dell’amico medveduk (mi ha indicato sia i nuovi giochi che questa nuova dicitura) ho inserito anche quella :)

  • p@sco

    tutti gli fp2 sono compatibili con la piattaforma, ma ancora non c’? il programma disponibile, per quello bisogna fare l’hack e aggirare il problema installando separatamente i files :)

    anche su N78 ? presente l’applicazione n-gage, ma rimanda al sito per il download del programma, e una volta sul sito si scopre che il programma per n78 ancora non c’? :)

  • Albe90

    Se fremete tanto ad avere la piattaforma N-Gage su N73, N93 e N93i vi conviene eseguire l’hack. Perch? secondo me ti tempo prima che esca ce ne vorr? e anche parecchio.

  • toio

    na mad?, forse fra due anni uscri?!!!…l’hack io l ho gi? fatto ed una volta prima che aggiornassi il firmware l’avevo installlato n-gage, ma adesso non riesco pi? a farlo partire!!!qlc1 sa aiutarmi?

  • Noki@ro91

    Wel0z so anche io che esistono i giochi crakkati dalla Binpda per? non riesco a trovare fifa08 non ? che se c’? l’hai me lo puoi passare via mp. La mia mail ? 393466905536@tre.it grazie:-)

  • Albe90

    @Noki@ro e wel0Z: Secondo me non vi conviene tanto parlare di queste cose nel sito di p@sco.
    @toio: Come non riesci pi? a farlo partire? Cosa ti succede?

  • STEFANO

    RAGAAAAA COME FACCIO A SCARICARMI CREATURES OF THE DEEP CHE ? UN GIOCO N-GAGE SU N73 AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • STEFANO

    MI DITE GIOCHI DI PESCA BELI CHE MI POSSO SCARICARE DA EMULE PER NOKIA RISPONDETE ADESASO VI PREGO SE CI SIETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: