3rd Apps

Mile High Pinball, codici in arrivo

Ricorderete certo tutti l’iniziativa di N-Gage, che aveva promesso 1000 punti arena e il codice di MileHighPinball per chi avesse compilato il survey di valutazione della piattaforma in versione FirstAccess.

Molti di noi (me compreso) avevano colto la palla al balzo, e ci si chiedeva quando e come ci sarebbero stati accreditati punti e codice.

I punti sono arrivati da tempo a tutti, mentre dei codici, fino ai giorni scorsi, nessuna traccia.

Ieri l’amico Diego mi ha inviato una mail facendomi notare che alcuni utenti avevano gi? ricevuto il codice via mail, e ho avuto conferma da un altro contatto che mi ha confermato di aver ricevuto il codice.

Quanti di voi hanno lo gi? ricevuto?

31 commenti

  • dade

    per quanto mi riguarda nn mi sono arrivati ne i punti ne tanto meno i codici… Eppure lo avevo completato il questionario… Si vede che nn č piaciuto ciň che ho scritto… :-) vabbč fa nulla :-) settimana scorsa l’ho acquistato e devo dire che č veramente un bel giochino !

  • Mioke

    da me un paio di amici lo hanno ricevuto nelle prime ore della giornata di ieri…mi sembra che qualcosa inizi a muoversi anche se vedrei mooooolto pi? utile l’associazione della licenza del gioco al nik arena…scusate il mio OT!

  • Spermata

    Pasco, io l’ho ricevuto….cmq vorrei cogliere l’occasione per domandarti una cosa: io ho acquistato guardian platinum , ma ora vorrei cambiare telefono.Secondo te Marco Bellino sar? disponibile ad annullare il codice e a mandarmi un altro per il mio nuove cell?
    Se cos? non fosse ci troveremmo nello stesso problema dello n-gage

  • iDiego

    Uff, a me non ancora!!
    Domanda, ma chi lo ha ricevuto ha inserito imei di un N81??
    Magari prima lo mandano a quelli..
    Boh!

    O.T x p@sco..Maestro, me lo merito un temino dedicato?? :)

  • fafossj

    Come riportato anche su altri blog anche questo gioco, come gi? noto per fifa08, soffre di un bug e si interrompe..Mannaggia!!!!

  • alex_8Gb

    Ricevuto ieri sera, anche io!! Ma non riesco a capire dove va inserito: quando avvio il gioco, non mi chiede mai se voglio acquistarlo… eppure nella schermata iniziale di N-Gage mi mostra l’icona del gioco come una versione di prova! Help, please

  • fafossj

    Devi iniziare a giocare..ad un certo punto ti dice che per andare avanti devi o comprarlo o inserire il codice..

  • desmoman

    Ho ricevuto i 1000 punti qualche settimana f? e martedi sera ho ricrvuto il codice per Mile…. per inserire il codice ho iniziato una partita e quando mi ? apparso il messaggio che diceva ” per continuare acquista o inserisci codice ” ho inserito il codice.

  • Lupin IV

    nemmeno a me ? arrivato. ma anche se fosse nn avrei modo di provarlo perch? il mio N95-1 ? in assistenza :-(

  • r3ziel

    ragazzi mi sono perso qualcosa…ma che cos’? il il survey di valutazione della piattaforma in versione FirstAccess????
    questa me la sono persa :(

  • alex_8Gb

    Ma Mile High Pinball permette di giocare solo stando on-line? Mi sa che allora senza un abbonamento flat e senza WLAN, con il mio codice di attivazione ci far? poco!!

  • Ermat

    Mi fa piacere vedere che non sono il solo a non aver ricevuto nulla. Aspetter?, staremo a vedere. Magari li stanno mandando in ordine di compilazione modulo e la cosa richiede un po di tempo… BHOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: