Symbian

Mile High Pinball: 1000 punti accreditati

Dopo diverso tempo che non usavo la piattaforma N-Gage, all’accesso pochi minuti fa ho trovato questa bella sorpresa:

 

I 1000 punti che dovevano essere accreditati per aver ompilato il survey ci sono, ora manca solamente il codice di attivazione del gioco… :)

PS: qualcuno di voi ha la stessa banda verde nel menu dei punteggi? Non riesco a capire che sia…

A presto!

21 commenti

  • Nokius

    doh io ke cercavo di superarti pian pianino con soli 3 giochi che ho lol ora come faro’ maledetto pasco malefico lool skerzo ciaoz ci vediamo su n-gage ^.^

  • iDiego

    Si si, anche a me li hanno accreditati!! mi ? successo giovedi 15! per? niente licenza e la cosa mi “puzza un p?”
    Tra l’altro ho scaricato la demo e il gioco mi piace proprio!
    molto divertente!

  • kiranshi

    la barra verde l’ho anche io… a quanto sembra ? una specie di classifica fra amici con una specie di reputazione ;)

  • Arenino10

    Buono….scusate se vado fuori tema…ma sul mio nuovo N95 8gb, purtroppo, non riesco a trovare una versione di S60Ticker che funzioni…sul sito ufficiale del prodotto bisogna comprare il setup per sbloccare il programma. Volevo chiedere se qualcuno pu? inviarmi tramite la mia e-mail, arena_1992@hotmail.it, una versione funzionante del programma o almeno il setup per sbloccare il programma…
    GRAZIE AIUTATEMI !!!!

  • Gigi

    Ciao ragazzi, anche a me ancora non hanno dato i 1000 punti…
    Volevo chiedervi una cosa che io non ricordo, ma quando si compilava il survey, si metteva anche il nick con cui eri registrato all’arena?
    Se si, pu? essere che non me li hanno dati perch? ora ho dovuto fare la registrazione dopo che ho istallato la versione nuova di ngage? C’? un modo per cambiare l’account di accesso? Mi spiego meglio, avendo 2 account, c’? un modo per accedere una volta con uno ed una volta con l’altro?
    Grazie mille

  • KeK

    Io sto uguale a te eci ho provato in mille modi gigi, o sono diventato cieco o non si pu?. Mi pare strano cmq…

  • Lupin IV

    A me sono stati accreditati e ho cambiato anche io nick con la nuova versione. nn dovevevano cambiarlo tutti?? cio? rifare la registrazione? Magari qualcuno ha compilato male il survey… pu? succedere. ora nn ricordo bene chiedeva anche il proprio pc? magari qualcuno sbrandizzando etc lo ha cambiato. ? solo un ipotesi non saprei

  • Giallu

    Ragazzi, a tutt’oggi non riesco a registrarmi sul sito di N-Gage, dice sempre le e-mail non corrispondono! Un’altra cosa, siccome vorrei installare la versione finale di N-Gage, ma non vorrei perdere le demo precaricate tipo ASPHALT ecc, come posso fare? GRAZIE

  • Gigi

    Ragazzi, ma perch? a me non appare la schermata del punteggio come appare nelle foto postate da pasco? Es. A me non appaiono i 3 nomi dei giocatori e neanche “Aggiorna” come ? possibile? Preciso che ho istallato N-gage versione 1.01 (1281) e non la versione First-Acces.
    Grazie mille

  • thomas

    A me sono arrivati :) Ahah sono il secondo con il punteggio pi? alto nella tua classifica! Come mai comunque sei nel tuo elenco amici? Oo

  • Gigi

    Ho comprato solo Hooked on per? ho anche fifa completo, con la registrazione regalata da nokia. Come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: