Symbian

Nokia E66 approvato dalla FCC

Via SymbianWorld, la FCC ha approvato il Nokia E66, dando di fatto il via libera alla commercializzazione.

Ci si aspettava il lancio l’8 Maggio, cos? come per E71, e invece nessuno dei due ? stato ufficializzato per la vendita, forse per migliorare il software o semplicemente come mossa di marketing.

Per N78 dalla data di approvazione FCC alla comparsa sullo store online ? passato poco pi? di un mese, anche se il telefono non si trova ancora fisicamente negli scaffali dei negozi ed ? solo prenotabile.

Per E66, considerando anche il fatto che non ? stato ancora ufficialmente annunciato, quanto passer??

5 commenti

  • Noki@ro91

    Penso che nokia decider? di metterlo in vendita da luglio in quanto a mio parere la sua uscita potrebbe ostacolare le vendite dell’n78

  • Noki@ro91

    Penso che nokia decider? di metterlo in vendita da luglio in quanto a mio parere la sua uscita potrebbe ostacolare le vendite dell’n78

  • cart144

    non aggiungo altro se non che ? presente nel nuovo listino tim e sar? presente nei centri il telefonino mentre l’e71 in tutti i centri tim ;)

  • Omar

    A me hanno rubato l’e65..e adesso sono costretto a un vecchio Lg…spero sia commercializzato in velocit? xk? ho bisogno di un telefono serio con 3G e wifi..e visto che c’? HSDPA..
    Incrociamo le dita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: