3rd Apps

Guardian online: sconto del 30% da jaspp.net!

Guardian, l’antifurto avanzato per 3rd edition con possibilit? di geolocalizzazione del cellulare, ? finalmente online!

Nella notte le ultime cose sono state sistemate e il nuovo sito ha preso forma con una veste grafica leggera e riposante, che non fa mai male per chi visita… ;)

Come anticipato, sono disponibili per il download 3 differenti versioni: Free, Gold (12.50?) e Platinum (19.50?).

Per tutta questa settimana tuttavia, gli utenti di jaspp.net che vorranno acquistare l’antifurto potranno beneficiare di uno sconto pari al 30% sul prezzo di ciascuno versione, e si potr? portare a casa la versione Platinum per 13.65? e la Gold per 8.75?.

Per poterlo fare si deve raggiungere il sito di Guardian usando questo referral LINK che d? diritto allo sconto. Il pagamento avviene tramite paypal, per cui ? sufficiente avere un account o utilizzare una carta di credito o una carta prepagata come ad esempio la postepay.

L’offerta ? valida fino a domenica 18.

Per i 5 di voi pi? veloci, ho a disposizione 2 licenze Platinum e 3 licenze Gold, che saranno assegnate ai primi 5 che inseriranno un commento a questo articolo inserendo la richiesta "Guardian for my mobile" senza le ".

E’ ovviamente indispensabile che inseriate un indirizzo email valido a cui possa inviare il codice di attivazione del programma.

ATTENZIONE! Onde evitare commenti OT che potrebbero capitare tra i primi 5, la frase deve essere inserita, eventuali commenti senza la frase richiesta non verranno considerati validi per l’assegnazione delle licenze.

Le licenze sono terminate, entro il pomeriggio verranno inviate le licenze Platinum ad Arturo e saxen, mentre le 3 licenze Gold andranno a dipo.fabio, Alexlollo e Marco.

Riceverete il codice all’email indicata nel form dei commenti

A presto!

92 commenti

  • apk1970

    Guardian for my mobile grande p@sco e soprattutto non vedo l’ora di avere la v. Platinum sul mio n95!

  • p@sco

    Le licenze sono terminate, riceveranno la licenza Platinum Arturo e saxen e la licenza Gold dipo.fabio, Alexlollo e Marco.

    Mi spiace per chi ? arrivato dopo… :(

    Potete comunque acquistare la licenza Platinum con lo sconto come indicato nel post fino a domenica 18…

    Grazie a tutti! ;) 

  • apk1970

    Non vorrei fare il pignolo ma, con il sorriso sulle labbra, farei notare che alexlollo non ha scritto esattamente la frase corretta…. Sarei il 6 ovvero il primo escluso… Vabb? vado sul sito ad acquistare la platinum…. Sigh sigh

  • eurobrut

    grande non vedo l’ora di provarlo! appena ho tempo lo scarico. ma se si installa la free poi si pu? passare alla gold/platinum in un altro momento?

  • apk1970

    Chiedo venia, il primo escluso ? marcoita… Viaggiare in treno e leggere i post e poi ripondere con il cell non ? proprio facile… Buona giornata a tutti. Grazie comunque p@sco!

  • Maurizio

    mitico! subito approfittato dello sconto: acquistate due licenze platinum!Grazie pasco! 

  • Shanthous

    Nooo.. Non ci credo.. Stamattina mi sono alzato presto.. Ed ho fatto il giro dei blog alle 7e30!! Che sfiga.. Per qualche minuto!! :P Comunque, grande P@sco per la segnalazione e grande Marco per il suo guardian!! Nel pm, penso di acquistarlo!!! EVVIVAAA!!

  • Massimo

    Ottimo!Ho un N95 8 GB, ho comprato Guardian proprio ora con lo sconto, grazie mille!Penso sia indispensabile, ora si pu? stare un po pi? tranquilli, ovvio che cercher? comunque di non farmelo rubare! :D 

  • dipo.fabio

    X Francesco: nel post dovevi inserire la frase: Guardian for my mobile (come scritto nel post di P@sco)…

  • netmaster

    gi? preso ed installato (premium) per il nio n95 ninja…favoloso ma …una domanda..se seleziono "Esci" dall’applicazione lui si chiude completamente o rimane residente in memoria? 

  • Andre

    Programma spettacolare!!! Aggiungerei solo una funzione che forse e’ sfuggita: ho visto che si posson cancellare sms, rubrica e dati da remoto, pero’ non ho visto (o mi e’ sfuggita) la funzione x cancellare il backup del cel. Se si fa il ripristino i dati salvati ritornano. Nel caso forse sarebbe meglio contattarli.Sbaglio?! Andre   

  • csaluzzi

    Salve,
    non riesco ad entrare nel sito di guardian-mobile,  mi dice sempre " Impossibile visualizzare la pagina"  anche se clicco sul link di questa pagina, come mai?
     

  • p@sco

    @francesco: non hai messo la frase che avevo richiesto, l’ho anche specificato che la si doveva inserire…
    @apk1970: dai l’intento di Alexlollo era chiaro, non era certo un commento di spam o ot :)
    @netmaster: si resta in background ;)
    @csaluzzi: io lo vedo online senza problemi da telefono…

  • apk1970

    @pasco : assolutamente si, ci mancherebbe altro !!
    gi? acquistata versione platinum con sconto 30% ! ! Ora non resta che provarlo (in famiglia si intende, ehh ehh !!).
     
     

  • mister

    Ciao a tutti, volevo fare una domanda sul guardian. L’invio degli sms da parte del guardian utilizza il credito della nuova sim inserita nel telefono rubato? Il ‘ladro’ si accorge dell’invio degli sms tramite il credito? e se ha credito esaurito?Grazie 

  • csaluzzi

    Salve,
    p@sco anche io riesco a vederlo online dal telefono (N95) per? interesserebbe visionarlo direttamente dal pc
     

  • peppens1

    si pu? pagare solo tramite paypal o direttamente con carta di credito visa come postepay per esempio?perch? paypal mi ha bloccato il conto per accesso da parte di altri utenti..e sto penando per farlo sbloccare…c’? collegata la mia postepay li.

  • csaluzzi

    p@sco , allora ho appena effettuato l’acquisto della versione platinum direttamente dal cellulare, ho pagato via paypal, la transazione ? andata a buon fine ma non so dove scaricare la versione pagata, purtroppo non potendo visualizzare la pagina dal pc, tutto diventa pi? difficile, mi dai qulache dritta x risolvere il problema?
    grazie

  • diogreco

    Ragazzi ma come si fa a bloccare l’accesso con il cavo usb? perch? sarebbe troppo facile rifare l’aggiornamento del FW dopo un furto e cancellare il guardian, grazie in anticipo

  • dipo.fabio

    Credo proprio che Guardian non possa resistere ad un aggiornamento/formattazione del telefono….

  • dipo.fabio

    @csaluzzi: scaricando la vesione Free, basta inserire il codice della Gold o della Premium direttamente nel programma…

  • csaluzzi

    dipo.fabio, grazie per la risposta, purtroppo non ho ancora ricevuto il codice, ? normale tutto questo tempo?
    saluti
     

  • Edinjo

    @diogreco:inserisci l'”applicazione”usb,tra i programmi ke dovranno essere aperti mediante autenticazione del codice sicurezza di guardian.la lista la trovi all’interno di guardian.

  • dipo.fabio

    @csaluzzi: non ti posso aiutare: non ho soldi sulla postepay per pagare la Platinum… Lo far? domani, quindi non so i tempi d’attesa… ASpettiamo una risposta da chi ha gi? attivato… Ciao

  • biro

    ma il codice dove viene comunicato?io non ho inserito ne indirizzo e-mail e ne numero di cell.anche perch? dopo il pagamento con paypal si ? bloccata la pagina e non sono potuto andare avanti.ma il pagamento risulta avvenuto, ho ricevuto la mail di conferma! 

  • danno88

    quando ho pagato ho messo indirizzo email. e mi ? arrivata la comunicazione di pay pal che h pagato. quindi immagino che il codice arrivi via mail… sto aspettando da un oretta

  • thenex

    @csaluzziBasta che scarichi la versione gratuita, poi la registri con il codice che hai acquistato e diventa automaticamente una Gold o Platinum edition ;)A me il codice ? arrivato dopo qualche minuto via mail e cmq dopo aver pagato con PayPal, si viene reindirizzati al sito guardian mobile e vedi il tuo codice di sblocco direttamente sul sito.@dipo.fabioOvvio che con un hard formatting (verde+*+3) anche guardian viene raso al suolo…nei S60v2 guardian resisteva anche agli aggiornamenti firmware e hardreset vari, ma nei S60v3 purtroppo se fai un hard formatting sparisce…Si spera che il ladro non sia a conoscenza di questi codici che in genere solo i rivenditori conoscono :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: