Symbian

BH-701: Headset da passeggio?

 Insieme ad N81, ho ricevuto da WOMWorld un BH-701, auricolare bluetooth molto elegante e con una particolarit? che lo rende decisamente unico: l’anello metallico sospensore per assicurarlo al meglio all’orecchio, che ha tuttavia una funzione prettamente estetica, tutti gli altri auricolari che ho avuto non hanno mai avuto problemi di tenuta, anche senza clip…

English Version ▼

27042008074 - Share on Ovi

 Passiamo al funzionamento: fare il pairing con il telefono ha richiesto pochi secondi, giusto il tempo di far rilevare dal telefono l’auricolare e premere i tasti predefiniti per l’aggancio (0000).

Il suono in ingresso ? buono, certamente non ai livelli delle BH-501, che sono per? delle vere e proprie cuffie stereo, fatte pi? che altro per ascoltare musica, per cui hanno una qualit? audio decisamente migliore rispetto ad un auricolare fatto quasi esclusivamente per le chiamate.

Il microfono, invece, ? ottimo, ho fatto una quindicina di chiamate e nessuno dei miei interlocutori ha lamentato problemi nella qualit? della chiamata, per cui mi sento di promuovere pienamente l’auricolare su questo frangente.

Altra cosa degna di nota ? il tasto multifunzione posizionato proprio sopra l’ingresso dell’auricolare nell’orecchio, che permette velocemente di passare, se necessario, alla conversazione standard, usando quindi microfono e altoparlante del telefono, davvero molto comodo.

In definitiva: il BH-701 ? un buon auricolare, studiato forse pi? per un pubblico femminile, molto semplice da utilizzare, una valida alternativa a sistemi bt decisamente pi? costosi…

English Version ▼

A presto! :)

4 commenti

  • Shanthous

    Un ottimo prodotto quindi.. Credo di acquistarlo anche io un auricolare bluetooth e se me lo consigli, credo proprio che prender? questo!!

  • Tough Kid

    ora come ora io consiglierei il mio ultimo acquisito: motorola h710, piccolo, leggero, ad apertura (si consuma meno), non si infila nell’orecchio (che se lo tieni tanto in giro e si sporca nn fa benissimo all’orecchio) e sopratutto supporta la peculiarit? del protocollo bluetooth 2.0: il multipoint! 2 cellulari contemporaneamente connessi… con i miei 2 cellu va alla grande ed ? una comodit? incredibbbile!

  • Lupin IV

    Ciao P@sco… non si doveva fare ogni settimana una presentazione delle foto pi? balle?? ti ricordi? avevevi pure aperto per gli utenti del sito uno spazio dedicato x le foto su paesaggi e animali. mi sembrava una idea carina. cieu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: