3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 6.04.2008

Giornata ricca di temi oggi, con alcune vecchie conoscenze tornate alla grande e alcuni nuovi theme makers che stanno proponendo lavori sempre migliori…

In Blue / In Silver by babi (ndr: credo siano i temi pi? completi esistenti e meglio fatti, da provare assolutamente!)

Rainbow by BlueRay

Mac V2 by Coolexe

Blue Pearl by Dgiac

Retr? Flowers by Gnokkia

8 commenti

  • pits

    belli P@sco davvero… ma io voglio i tuoi d temi!!!! ? tanto che nn ce ne fai uno!!! mi piacerebbe tanto un tema tutto nero come il black innovation d tnt tnt tnt tempo fa…. saranno 2 annetti che nn lo tolgo un momento dal mio cell!!!! buon lavoro….

  • p@sco

    grazie pits, da quando ho il notebook in assistenza ho rallentato parecchio, lavorare con il pc fisso su un tema ? un’impresa, troppo lento per Carbide.ui & Illustrator :(

  • frank984

    anch’io uso uno tema all black con le icone di default x?. P@sco ma hai mai pensato di fare un tema che riprenda lo sfondo del sygic? Non so a voi ma a me quello sfondo nella schermata d’apertura simil carbonio mi piace tanto.

  • davide

    veramente belli quelli di Baby, li avevo gia scaricati e votati dal suo sito, a me piace molto "In Silver", brava Baby.

  • ag81

    Salve a tutti!!Volevo segnalare un problema che ho riscontrato in alcuni temi che ho scaricato da qui…voglio dire che nel momento in cui si deve cercare qualcosa in internet e quindi inserire un testo succede che non si vede il testo che nel mio nokia n80 ? nero di default e diventa invisibile visto che i temi che ho scaricato sono per lo pi? scuri e quindi il colore del carattere del tema ? nero come per esempio EQUALIZER(rosso), BLACK ZERO V2 ed altri che adesso non ricordo…la cosa ? fastidiosa dato che per vedere il testo devo ogni volta mettere il tema standard del nokia…spero di essere stato utile e che in futuro si faccia attenzione anche alle varie situazioni possibili che possono capitare in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: