3rd Edition Themes

Sunday Themes! – 23.03.2008

Dire che i due temi che vi presento oggi siano dei capolavori del Theme Making credo che descriva in modo abbastnza chiaro la completezza e la bellezza degli iconpacks e gli abbinamenti di colore.

Total Black V6 by babi

Perspective by babi

Babi era stata ferma per un p?, preparando il pack che potete ammirare in questi due nuovi lavori, che sar? davvero difficile scegliere, la mia preferenza ? caduta su Perspective, voi quale dei due preferite? 

34 commenti

  • Ricky94

    Ciao e buona Pasqua a tutti! Il bello di questi temi (vedi anke “pizero.net”) ? l’icon pack (trasparente, monocromatico, …) ma quando nn va a coprire le icone di tutte le apps… Il risultato nn ? molto bello da vedere… :(

  • Alberto

    Belli entrambi, non so quale scegliere!!!! Buona Pasqua a tutti!!!!!!! P@sco sei GRANDE!!!! Ovviamente Buona Pasqua anche a te!!!

  • massimo

    io ho notato ke l’icona del lettore musicale del mio cel non si adegua al tema,come maai?io ho un n95 ed un n95 8gb e mi succede ad entrambi….buona Pasqua

  • akuma

    Quello che secondo me e meglio per i n95 e quello total black (x il consumo batteria XD veramente eccessivo nel caso si metta 1 tema bianco perche tutti i pixel sono accesi) poi black sono piu belli di per se infatti ho meso questo, l’ everything black  di p@sco lo stylish di giambi.P.s.Buona pasqua a tutti!!!!!P.p.s. non vedo l’ora di trovare in commercio la cover total black della nokia (o almeno su ebay o da amici ;-) )

  • Ricky94

    I temi black sono bellissimi per? quando si scrive in un’app java (es. Opera mini) nn si riesce a leggere niente perk? nn cambia il colore della scritta (rimane nera su sfondo nero). P@sco, help! Nn si pu? far niente?

  • Da Vinci

    Mama miaaa… bellissimi temi p@sco…!!! Ciaoooooooooooooooo buona p@squa a tutti…!!! :D

  • Auguri

    Non so proprio come fate a dire che sono belli..perch? fanno letteralmente cagare entrambi!!!!!Buona Pasqua a tutti quanti!! 

  • alessandro

    il tema nero e
    ma il grigio (perspective) e un opera d arte
    classe eleganza senza troppi colori che ti fanno sembrare un n95 come se fosse un nokia 6070
    bellissimo !!!!!!!!
     

  • fudo7

    una sola domanda… a cui non trovo risposta..
    xke quando istallo un tema con icon pack diverso dal default la cartella MUSICA (n95 8gb) rimane sempre come se le icone fossero di defoult?!?!?!
    stona tantissimo con questo meraviglioso tema(black)
    avete una soluzione?

  • Giallu

    P@sco, mi piace molto il tema blu che ha di serie l’N96; potresti crearlo? Grazie come sempre sei il migliore

  • smemi

    CHE SMERDARO DI TEMI!! MA UN P? DI FANTASIA PARE BRUTTO?!?! OGNI SETTIMANA UN TEMA PI? SCHIFOSO DELL’ALTRO!! EDDAI UN P? DI IMPEGNO PER CORTESIA ALTRIMENTI SMETTILA DI FARE QUESTI TEMI DELLA DOMENICA COS? PENOSI!!!

  • fudo7

    p@sco hai per caso una soluzione al mio problema postato prima? ah… e poi ho riscontrato anke un’altra icona ke non cambia nonostante l’icon pack del tema… cioe il LIFEBLOG all’interno di galleria… quindi cambiano tutti tranne MUSICA e LIFEBLOG…
    hai qualke soluzione a riguardo? grazie in anticipo

  • p@sco

    alcune icone non si possono cambiare perch? non ci sono proprio su carbide e non possono essere inserite perch? non hanno un uid…

    per il problema dei java: su carbide la possibilit? di inserire il colore del testo per i programmi java c’?, ma nessun programmatore java a quanto pare lo sa, e le istruzioni, presenti nel tema, non vengono fatte leggere dal programma, che restituisce un testo sempre e solo in nero… :(

  • frank984

    io ho installato il total black v6 default per evitare di vedere alcune icone a colori.. Almeno cos? sono tutte a colori ed il contrasto col fondo nero mi piace molto. Auguri a tutti e a P@sco!

  • frank984

    p@sco ho notato x? ke la mia versione di smart setting con lo sfondo nero del total black non va cos? bene.. Non si legge un tubo. Visto ke tu avevi parlato di un aggiornamento ke risolveva questo probl non ? ke potresti postare un link?

  • mrciccio

    ciao p@sco ma xk? nn visualizzo ne le icone modificate ne il font ma solo quelle di default?grazie e buona Pasqua a tt

  • alessandro

    per quelli che ano le icone default
     
    andate nel men?=>opzione=>animazione delle icone=>disattivato
     
    e cosi Pi? nessun problema (eccetto per l icona musica)

  • blueice

    grande Baby.. le icone stile sonyericsson mi hanno sempre fatto impazzire, praticamente le ho montate su quasi tutti i miei telefoni, Motorola , Nokia ed ovviamente sonyericcson!!! GRANDE BABY ora potro’ montarle anche sul mio N95 cmq secondo me sia per il gioco di ombre che crea sia per lo stacco tra grigio e nero preferisco di gran lunga l PERSPECTIVE !!!! davvero ottimo lavoro, grazi Baby , grazie P@sco !!!

  • Johnchicco

    per "Smeme":  se non ti piacciono le recensioni di P@sco siamo in un paese civile rispondi in modo pi? educato visto che sta facendo un servizio anche per te! Anche io preferisco temi pi? colorati ma quoto l’impegno e la bravura nel farlo visto che io non son altrettanto bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: