2nd Apps,  3rd Apps

Pagine Gialle su telefono? Certo!

L’amico Mauikek, reduce da un fine settimana a dir poco movimentato, segnala la disponibilit? della nuova applicazione per la ricerca di numeri telefonici/locali commerciali di Pagine Gialle, che permette anche di visualizzare gli indirizzi su una mappa.

 

Davvero molto comodo, soprattutto se si ? in citt? che non si conoscono molto bene.

Si pu? scaricare puntando il proprio browser del telefono QUI, ? un file java, dovrebbe essere compatibile con tutti i telefoni che supportano la tecnologia J2ME, su N95 8Gb va che ? una favola ;)

11 commenti

  • fabiosbiu

    Su E65 mi dice che il telefono non ? supportato, mah, comunque a parte ci?, mica qualcuno sa se c’? un aggiornamento software per nokia E65?
     
    Ciao a tutti.

  • Tough Kid

    P@sco, due domande:_ ma da quanto ho capito tu hai la mobile internet di vf, se installi il client non paghi scatti di risposta o altro che nn sia incluso con la tariffa vf? (stessa cosa con i client di gmail o di gmaps?)_ tu personalemente sull’n98-2 quale browser preferisci per la navigazione in wap? 

  • m@dh@cker

    se vai nella ricerca del n95 c’? anche l? il servizio pagine gialle e in pi? se hai un route66 o usi nokia maps ti ci porta a destinazione :)    

  • Nokiolina

    Domanda stupida, ma la tento: non c’? la possibilit? di avere il contenuto tutto su cell senza doversi connettere a internet? 

  • Mister69

    P@sco, come mai su N73, installato bene, parte e mi muovo nei men?, ma una volta che faccio partire la ricerca, mi dice: "operazione non gestita, chiudere l’applicazione?"
    Se dico no ritorno alla scermata principale senza comunque avere il risultato cercato anche ritentando, se dico si chiaramente mi chiude l’applicazione…

  • tony

    ho un nokia 6280 e quando vado alla pagina per il download mi dice:

    Ci dispiace il tuo terminale non ? ancora supportato, ma puoi accedere subito a tutte le funzionalit? di Visual Mobile direttamente online tramite il browser internet del tuo telefonino
    come faccio a scaricarlo .mille grazie.

  • m@dh@cker

    il 6280 non ? un nokia s60 ma bens? s40 quindi non ha come sistema operativo symbian ;)    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: