3rd Apps

N-Gage: attivazione gratuita per FIFA 2008

Avete letto bene, Nokia sta regalando 20000 (ventimila) attivazioni per FIFA 2008, il nuovo gioco per N-Gage presentato la scorsa settimana.

E’ sufficiente andare su questo LINK, scaricare il gioco e proseguire accettando tutte le richieste, inserire il proprio numero di telefono ed aspettare il messaggio che ci verr? inviato entro breve da Nokia (per me ha impiegato un minuto circa).

 

Installate il gioco su N-Gage e successivamente aprite il link contenuto nel messaggio, ed entro pochi secondi avrete la vostra copia completa e gratuita di FIFA 2008.

Grazie Nokia! :)

PS: salvate il messaggio, potrebbe essere utile in futuro ;) 

111 commenti

  • Alberto

    @peppye: scrivi i link dell’sms sul PC, scarica il file license.n-gage e mettilo nella cartella di FIFA08. Cos? il gioco dovrebbe diventare full!!! 

  • peppye

    Grazie Alberto…x? ho un ulteriore problema..il file license l’ho scaricato x? una volta entrato nella cartella n-gage nn mi appare nessuna cartella anche se ho diversi demo installati…mi sai dire come mai?? grazie anticipatamente…

  • toio

    avrei una domandina…..qualcuno ? riuscito a connettersi con n-gage usangdo gnubox, cio? l’adsl via bluetooth????

  • Alberto

    @peppye: non devi andare nella cartella n-gage.Devi cliccare su una cartella che se non erro ? invisibile e andare a cercare la cartella di Fifa08(che ? una serie di numeri e lettere)!!!

  • didons

    A me veniva il messaggio Timeout HTTP.Ho risolto cambiando la connessione e mettendo wap. 

  • peppye

    didons x favore mi spieghi come hai fatto a cambiare la connessione in wap??premetto che nn ho a disposizione la rete lan. Non so, come avava detto alberto l’ho fatto cio? di copiare il file nella cartella fifa 08 ma nn ? successo niente, se scarico il messaggio(cio? mi collego ad internet) mi esce la stessa scritta tua connessione timeout HTTP….boh nn so + che fare..forse sono negato x ste cose x? ho fatto il possibile..grazie spero che riusciate a risolvere il mio problema

  • Fede86

    ragazzi,sono alla semifinale della coppa italia e non riesco a finire la partita perch? ogni volta che provo a giocarla o a simularla si pianta il gioco dandomi l’errore "KERN-EXEC 3 ERROR" e tornando alla piattaforma n-gage,che posso fare?

  • dade

    Confermo fede86….lui sicuramente si riferisce alla stsagioine (scudetto per intensderci) quindi dentro c’? anche la coppa italia…. se invece come dici tu p@sco selezioni coppe e poi coppa italia arrivi alla fine senza problemi…. mentre da stagione alla semifinale succede quello descitto da fede…. gi? provato con due squadre, ho anche reinstallato il gioco, ma ? sempre cos?….

  • Giuseppe Sorrentino

    Io dopo svariati tentativi andati a vuoto mi sono scocciato ed ho lasciato perdere.
    Ogni volta che avviavo la registrazione del gioco mi dava un messaggio di timeout del server http, ho speso solo soldi di connessione ma non ho il gioco!!!
    Pazienza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: