Technology

iRemote: iTunes & Winamp da remoto

L’amico barbagianni mi ha coinvolto tempo fa nel testing di un programmino che interfaccia pc e telefono (o iPod/iPhone) per la gestione, da remoto, di iTunes e Winamp.

ll programma necessita di una interfaccia grafica, per cui se conoscete html e php, forse potete dare una mano al nostro amico ed entrare a far parte del gruppo di lavoro che sta sperimentando il software.

Ecco un filmato di cosa iRemote fa:

Se siete interessati a dare una mano al progetto e lavorare alla creazione dell’interfaccia grafica, fatelo sapere nei commenti ;)

A presto!

7 commenti

  • m@dh@cker

    io programmo in php e di conseguenza conosco bene html. P@sco la mia email la conosci, attendo tue notizie.

  • Mario

    Io sto studiando web designe  grafica pubblicitaria se avete bisogno di una mano sono qui…!! ciao

  • danz

    il programma a mio avr? successo, la trovo molto utile.
    Da notare che winamp tra i suoi plugin ne ha uno in particolare (gratuito) che permette a un telefono symbian (nn la versione dell’ n95 ma quella precedente, dell’n70 per intenderci) di prendere il totale controllo del computer: sullo schermo del telefono avremo il desktop che possiamo esplorare a piacimento, con i tasti del telefono spostiamo "fisicamente" la freccetta del mouse per fare ci? che si vuole (anche immettere testo). sul telefono va installato un programma di winamp appunto che interagisce via bluetooth.
    Quello che sta sviluppando per? mi sembra un programma + intuitivo e semplice (ma anche limitato a quei specifici programmi) o sbaglio?

  • Luigi

    Limitato a questi tre per ora, conto di inserire almeno VLC e qualche altro player per i dvd, visto che avs credo che lo useremo al massimo in tre.  Per il resto sono in attesa di idee, non sar? comunque un client tipo VNC per intenderci.

  • Luigi

    Windows Media Player 11 ha la grafica costituita interamente da controlli del tutto particolari che non esistono altrove… Se non trovo un altro modo di agganciarlo (come succede con iTunes) il massimo che potrei riuscire a fare ? play/stop/avanti/indietro. E’ una delle cose che devo provare a fare comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: