Symbian

E71!

L’amico Bery95 di SymbianWebBlog ha postato oggi queste foto:

 

 

 

 

Scattate con un SE, purtroppo la qualit? ? quella che ?, sembrerebbe che il nuovo E71 sia ricoperto di un materiale color silver, non si capisce bene se sia una plastica lucida o metallo…

Staremo a vedere :D

17 commenti

  • CuFF

    Credo sia in metallo come l’e51, andr? a sostituire l’e61i. Sinceramente mi piace molto, anche perch? se confermano le caratteristiche, ? molto molto bello, in un corpo estremamente compatto. A-gps, 3.2 mpx con autofocus ecc :)

  • jano

    @raZer: Lo stesso autore dell’hack ai file di sistema ha appena hackerato la ROM!@P@sco: Io su N81,  provato e va il enablemenu, il riavvio lo accuso pure io, infatti, bisogna lasciarlo in  background il programma. invece non mi va lo script per installare i file unsigned. Ad alcuni su N95 funzionano entrambi.Comunque ? una notizia Grandiosa Ragazzi!!

  • raZeR

    s?! ho capito, ma la cosa fondamentale: come faccio a far partire la mod? con che programma? nn spiegano bene niente…

  • Nokiolina

    Il mio primo sogno nel cassetto…..bellissimo! Ma ancora nulla in merito all’uscita?

  • massimo

    sar? ma a me i telefoni come l’e61i o i blackberry non mi piacciono …….mi sembrano delle calcolatrici!!! 

  • Miaobau

    Display molto piccolo rispetto al fratellone (e61i), sembra pi? piccolo di quello del n81 messo in orizzontale. Le cover sono sicuramente in acciaio inox come l’e51 ma l’unica cosa per la quale lo comprerei sarebbe per la tastiera (comodissima per i messaggi), comunque anche a me i cellulari con questo formfactor sembrano delle padelle anche se questo ? compatto e sottilissimo ma ne perde in il display in grandezza.

  • Miaobau

    Le foto scattate alla padella mi sembrano di ottima qualit? per un cel, non capisco la frecciatina di pasco ai sony ericsson. Spero che esca tutto nero sempre come l’e51 perch? la versione silver ? sempre piena di ditate e di sporco nei forellini posteriori.

  • p@sco

    la frecciatina ? per chi ha fatto la foto, con un SE avrebbe potuto fare di meglio, di solito le foto vengono bene mentre queste sono un p? sfocate :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: