Symbian

N95: Firmware 21.0.016 su NSU

Via allaboutsymbian, sembra che il nuovo firmware sia disponibile su NSU.

Potete confermare?

50 commenti

  • Eros

    si Pietro ? vero..arrivata l’ufficialit? stamattina via fax..rimango basito dal trattamento che riserva nokia ai suoi negozi….che fanno il lavoro sporco di farli guadagnare dei soldi..fino a ieri com ti dicevo..parlavano di problemi…e ora lo buttano fuori..che abbiano corretto tutti i bug nell’ultima settimana? vedremo..come ti avevo scritto nella mail poteva essere questione sia di ore che di giorni…dato che ? stata di ore..speriamo in bene…

  • thomas

    Confermo! :DFinalmente anche…. fra 3 minuti il mio n95 sar? aggiornato! chiss? se hanno implementato n-gage dato il ritardo…

  • Tino

    Confermo, sto aggiornando ora, 116,4 mb di aggiornamento, denominato v21.0.016.
    Nokia nobrand PC Euro 1.

  • Alfredo

    salve ma con questo nuovo aggiornamento che cosa cambia ??
    e poi quando far? l’aggiornamento il mio cell si formatter??????

  • MonsLeo

    Confermo anch’io, ? disponibile l’aggiornamento alla v. 21.0.016.Non scrivo il mio tipo di N95 perch? tanto lo sai gi? :D 

  • m@dh@cker

    c’? qualcuno che pu? dire se aggiornando i dati sul telefonino restano salvati o si cancellano sempre? Grazie

  • pits

    ma x n95 8gb? Niente? Ma è un aggiornamento ufficiale? A k serve il product code? Spiegatemi vi prego!

  • Ricky94

    Stanno aggiornando un p? tutti i tel. ma il mio n73-tim ? ancora alla ver. 3.0638.0.0.2 (no brand 4.x) :@ quasi quasi gli cambio il product code.

  • danz

    x PITS:
    l’n95 8gb ? fermo alla versione 15.0.015 che cmq non riscontra alcun problema. questo sopra ? un aggiornamento x l’n95 non l’n95 8gb ed ? ufficiale: NSU sta per nokia software update ed ? un programma rilasciato sul sito nokia che appunto aggiorna i cell.
    Il product code ? un codice numerico che identifica i telefoni: gli n95 marchiati TIM hanno un loro product code, quelli VODAFONE un’altro e cos? via. I nuovi aggiornamenti vengono rilasciati prima per le versioni non marchiate quindi viene cambiato manulamente il product code con quello a cui ? destinato l’aggiornamento.

  • ag81

    Scusate ma quindi per i telefoni brandizzati non si s? il tempo che passa per l’uscita dell’aggiornamento rispettoai non brand..io ho un n80 tim so che per no brand c? la vers nuova ma per i brand se la prendono un po comoda direi e non penso ci siano differenze grossolane tra SO brand e non brand o no?

  • Massimo

    Ciao sono un nuovo possessore di un n 95 8gb ho da poco fatto l’aggiornamento sul sito nokia alla versione 15, il mio cell ? TIM ma ho una scheda vodafone.. volevo sapere se facendo l’aggiornamento alla versione 21 perdo la garanzia del cellulare…. un’altra domanda per favore volevo sapere come mai collegandomi da casa via wi fi non riesco a chattare al sito di libero, mi dicono che dovrei scaricare java ma da dove?… grazie per le risposte che sono certo di ricevere.
     

  • Massimo

    volevo sapere quale navigatore posso installare sul nokia n 95 8gb che possa funzionare con la sua antenna gps che nn sia quallo della nokia Grazie

  • ToPoLiNo

    appena aggiornato il mio n95 ed hanno implementato un sacco di cose :Dyoutube va benissimo ;Pbisogner? vedere youporn asuuashaushhsuascherzo  

  • dndssc

    lo sto testando da una settimana e ho avuto solo qualche sporadico riavvio, direi che di problemi non ce ne sono, era ora che venisse rilasciato su NSU

  • dario

    @Massimo: sei off-topic ma ormai…che utilizzano il GPS interno ci sono il GARMIN e il SYGIC.

  • metalmassacre

    alcuni dicono che alcuni tasti della calcolatrice non funzionano…..conferme o smentite?

  • Serie N™

    I tasti della calcolatrice fungono tutti.Buono l’aggiornamento, ma per guardare i video c’? sempre Mobitubia, e poi non riscontro un grande aumento di velocit?, anzi!

  • Ed_Warner

    Speriamo sti pulciari della n@kia si ricordino presto del 6120.. se si mettono d’impegno e sistemano gli ultimi 2 o 3 bug, rendono il firmware praticamente perfetto.. ma figurati se sti finlandesi faranno qualcosa per rendere felici i clienti :D

  • metalmassacre

    i programmi della memory ? meglio reinstallarli da zero o basta un ripristino dal backup?
    cio?:con l’ultimo aggiornamento il la memory mi faceva partire sempre il programma d’installazione e mi era toccato formattarla e reinstallare da capo..

  • GIULUCA

    AGGIORNATO!
    [IMG]http://img171.imageshack.us/img171/5545/aggiornatokz9.jpg[/IMG]
    che posso dire…
    – confermo la possibilita’ di vedere i video di you tube direttamente dal browser
    – sul mio non c’erano installate le demo dell’ Ngage e ora ci sonoma l’app. ngage rimane ancora la stessa (con l’icona arancione)
    – la ram e’ la stessa.. non trovo miglioramenti
    – e’ cambiato qualcosina nella struttuta del menu
    – i dati sul telefono si perdono

  • Kyle

    Non ho ancora avuto modo di aggiornarlo, ma rimango dubbioso.. non si era detto in passato che i nuovi firmware da NSU non avrebbero eliminato i contenuti del telefono? Correggetemi se sbaglio, ho la memoria corta e potrei aver omesso un particolare sulla vicenda..

  • metalmassacre

    vabb?,ma l’aggiornamento del software ? come una formattazione con la successiva reinstallazione,quindi ? normalissimo….? sempre stato cos? con tutti i cell;anzi sarebbe strano il contrario

  • Massimo

    grazie per la risposta, volevo sapere se c’? un modo per poter chattare da internet con l’ n95 8gb in libero, mi esce la schermata bianca quando entro nella community come mai?

  • thomas

    @GIULUCA: che differenze ci sono nella struttura del menu? io non ne ho notate.Comunque non hanno aggiornato maps… ? ancora alla versione 1!

  • dipo.fabio

    Si perdono i dati dalla memoria…se non ? un aggiornamento importante come il precedente mi sa che non lo faccio…aspetto pareri!

  • Vinvic

    Qualcuno cita il Fenomeno di Avvi sporadici!! Certo che questi della Nokia …………!!
    Quando avevo N95 , IL PRIMO FIRMWARE , dava proprio questo problema. Arrivati alla versione 21 …la presenza di sporadici riavvi mi farebbep roprio encazzer….
     
    A confronto devo dire che N95 8gb con il firmware 15 e’ davvero stabile; speriamo che al prossimo aggiornamento non ne rovinino la stabilit

  • Salvio S.

    Si ? vero, proprio proprio 5 minuti fa ho connesso il cel al pc e Pc Suite mi ha avvisato che la nuova versione del firmware ? disponibile e allora subito ad aggiornare….. poi vediamo un p? com’?…. Ciao

  • dario

    ho aggiornato e i video non li riesco a vedere inoltre dal ripristino del backup molte applicazioni non sono tornate

  • thomas

    @dario: il backup non ti salva le applicazioni… quelle ti tocca reinstallarle :-PPer quanto riguarda i video, youtube funziona solo con il browser integrato.

  • GIULUCA

    @thomas: ad esempio ngage adesso e’ nel menu generale mentre prima era in applicazioni… poi a me ha anche installato Cf. guidata, introduzione e i giochi demo ngage che prima non avevo..piccole cose insomma

  • epode

    Aggiornato pure io, a parte il flash lite 3, non noto nessun cambiamento fondamentale.
    Quando inserisco il cavetto e seleziono trasferimento dati si pianta ancora e poi si riavvia…. uff

  • Massimo

    Scusate volevo solo sapere se ? possibile chattare online come col pc in "libero" ci provo ma mi esce la schermata bianca all’interno, ? come se si dovesse installare java ma esiste java per il sistema simbian?
    Grazie per la sicura risposta
     

  • Miki

    ciao a tutti scusate se esco un po fuori topik ma ho un problema con n95-1 il il mio era un brand tre con fw 12 ho effettuato l’aggiornamento al 20.0.015 ? ho avuto dei problemi per quanto riguarda la registrazzione diei video. In pretica quando registro dopo circa 2 minuti il cell si riavvia o peggio si blocca e sono costretto a togliere la batteria questo me la fa anche se unso la memoria del cell. Ho effettuato l’aggiornamento la fw 20.0.016 ma pare che il problema nn ? stato risolto ora nn so se ? un problema de fw ho ? proprio il cell. che sta inpazzendo cerco qualcuno che mi aiuti vi ringrazzio

  • kech

    Ho installato shakesms sul mio nokia n95 8gb con successo ma non riesco a farlo funzionare…esiste da qualche parte una guida??Grazie (il file l’ho scaricato dal sito http//shakesms.com e si chiamaschakesms-V1.02-symbian signed.sisx)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: