3rd Apps

SmartSettings su N95 8Gb!

MobiFun ? tornata col suo Smart Settings!

La celebre applicazione per 2nd edition sar? a breve disponibile anche su 3rd, e sono partiti i tests sulla prima beta.

 

Personalmente ho avuto due crash durante la sistemazione dei programmi nella lista, forse la compatibilit? dovr? essere migliorata, alcune applicazioni non ne vogliono sapere di entrare nel menu start di avvio veloce.

Per il resto, direi che ? gi? molto buono, lo provo ancora un p? e stasera invio il mio feedback alla MobiFun…

A presto!

31 commenti

  • p@sco

    no, ci si poteva iscrivere ad inizio gennaio, credo che come ? stato inviato a me sia stato spedito anche a tutti gli altri iscritti…
    ShakeMe? chi? dove? :P

  • Calimero87

    E’ arrivata anche a me e l’ho appena istallato…per ora non mi ha dato problemi anche se io sinceramente avevo capito che fosse una barra come quella di windows…cmq ? comodo…   ps: un aiutino x shakeMe? scuoendolo che fa?- ti dice se hai la batteria scarica?-se hai un sms non letto?almeno spero sia una cosa del genere…  

  • Calimero87

    Scusate il doppio post…sapete x caso (o meglio, forse mi riferisco a p@sco che ? l’unico x ora ad averlo provato) a cosa serve in "Easy unlock": turn on light e quelle due voci sotto?Grazie 

  • si_dragon82

    Arrivata anche a me la beta..da segnalare nessun tipo di problema riguardo a crash sembra molto ben fatta l’unica cosa ? un po’ lenta nell’aprire la struttura del men?!! Per il resto ? buona Mi domandavo dove va mandata la mail con il feedback? All’e-mail da dove ce l’hanno mandata? 

  • Simo

    se ? come quello per il 2th edition in basso a destra ti comparir? una stellina (mi sembra) con scritto start,selezionando start si apre una tendina con i programmi che gli hai impostato per utilizzarli subito dal dekstop……molto utile anche se preferirei un programma che permette di modificare i link sul dekstop (intendo il cerca,il wireless e per i tim quella maledetta barra tooday)….. 

  • j0k3r

    ShakeMe by Samir sar? un software multi uso che sfrutta il movimento del telefono per fare un bel p? di cose, ancora ? da definire quante

  • Calimero87

    @ j0k3r: l’avevo capito…ma che cose? ? questo il problema… Cmq tornando al prog in questione…io consiglio di metterlo nel tasto destro…? pi? veloce in apertura… 

  • MAtteo

    quel lock keypad che si vede ? una funziona del programma o una cosa a parte, cercherei qualcosa che gestisca il blocco tasti tipo mrlock ma che sia un po’ meglio :)

  • r3ziel

    p@asco non ho potuto fare a meno di notare alcuni prog sul tuo screenshot…quali sono e che fanno? ho anche io shakelock ma non riconosco gli altri due: speaker e shake me. neanche mobilePA non lo conosco…a che servono?

  • p@sco

    il lock/unlock ? una funzione del programma per bloccare/sbloccare la tastiera in un modo d’uso determinato o sempre…

    speaker elenca alcune funzioni del sistema operativo, ? una alpha version e non funziona un granch? bene, shakeme ? un programmino di Samir che usa l’accelerometro per fare diverse cosettine simpatiche, mobilePA ? un programma che legge i tuoi dati, ne ho parlato tempo fa sul blog :)

  • MonsLeo

    Finalmente ? stata rilasciata la beta, era un programma indispensabile sui 2nd e lo sar? anche adesso… Speriamo che lo sistemino al pi? presto :D

  • yashar

    eccezionale, ? arrivata anke a me la beta finalmente ? sempre stato troppo comodo sui 2nd e ora sui 3rd, fantastico, devono solo fare in modo ke si apra velocemente anke premendo il tasto sinistro! =)

  • Jethro

    sembra carino questo prog…cmq io ho una teoria su cosa possa essere shake me: un programma che con il telefono in standby ti dice se ci sono messaggi o chiamate perse semplicemente scuotendo il cell che emetter? un feedback sonoro. l’idea mi ? venuta dopo essermi ricordato un video che mostrava un programmino simile su win mobile… in pratica ogni messaggio o chiamata persa si materializzava in una sfera di metallo o altro materiale che si visualizzava a schermo; anche tenendo il cell in tasca, e semplicemente scuotendolo, le sfere sbattevano contro i bordi dello schermo e tra di loro producendo suoni molto realistici.. secondo me sarebbe utilissimo.. scusate non sono stato preciso, se trovo il video lo posto :lol: :D

  • Giulio

    La lentezza in apertura su selezione da tasto sx ? dovuta al fatto che il tel attende un sec per l’eventuale pressione del tasto dx per mettereil bloccatasti. Lo fa con ogni prog.Grande P@sco!!!

  • Riccardo

    Raga anche a me ? arrivata la versione beta e non mi ha dato ancora nessunissimo problma. P.S.: ma dove la devo mandare la mail con le impressioni personali?

  • ale_mar

    Io mi sono iscritto alla richiesta della beta ancora l’anno scorso, quando c’era l’annuncio per cui il programma sarebbe uscito a fine estate. Poi ritardo su ritardo, ho inoltrato pi? di una volta la richiesta di beta tester, ma NADA, NIENTE! E dire che ci tenevo… Non capisco perch?… E’ da pi? di un anno che aspettavo che uscisse… sono stato bello che ignorato! :'(
    Spero funzioni bene…

  • ale_mar

    Mi scuso solennemente per il doppio post e per l’errore! In realt? sbagliavo ad immettere l’imei e quindi… ho appena installato la beta di smartsettings! Scusate per il post precedente! Ora la provo… cmq mi ha gi? crashato appena avviata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: