3rd Apps

RotateMe beta -6- 7!

Samir ha appena messo online sul forum la versione Beta 6Beta 7 di rotateMe, con i bugs corretti per i problemi segnalati da alcuni nella versione 5.

 

In questa nuova versione sar? possibile inoltre, in aggiunta agli hotkeys, impostare l’applicazione in modo che l’autorotazione si avvii semplicemente all’apertura.

A breve sar? in Final Release.

A presto!

63 commenti

  • user n95

    Ragazzi io ho provato a signare la versione beta5 ma non va mi d? errore …il certificato e la key che uso x signare sono validi xch? ho gi? signato altri programmi…hi provato a registrarmi sul forum di samir ma non me lo fa fare e mi dice indirizzo paypal non valido..non capisco il xch?…c’? qualche anima pia che me lo potrebbe inviare la versione 7 di rotate me unsigned..Grazie. 

  • marco

    sono troppo imbranato x signare rotateme ho provato 200000 volte ma tutto negativo
    aiutoooooo

  • Gux

    Ciao a tutti qualcuno po? mandare anche a me una versione funzionante di rotateme x n95 8gb a tarari86@hotmail.com PER FAVORE! poi x signarla trovero un modo anche se sono un po’ incapace sulle certificazioni….

  • angelelvis

    ciao e un po di tempo che non si sa + nnt della versione senza accelerometro.
    il programmatore che fine ha fatto?

    P.S vorrei creare un prog in python per utilizzare il navi wheel dell’n81 in tutti i menu e programmi, sapete come si chiama il modulo che gestisce il navi?
    mi potresste aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: