News

[Manutenzione Blog]

Ciao! Per motivi di tempo non riesco a rispondere a pi? di una ventina di mails al giorno, per cui non pensate male se ancora non avete ricevuto risposta, appena avr? un attimo di tempo per respirare risponder? a tutti…

Colgo anche l’occasione per chiedervi di controllare nel blog se le vostre domande hanno gi? risposta, solo oggi ho ricevuto una quindicina di emails su come creare key e cert… ;) 

5 commenti

  • carlo

    ciao p@sco sono un lettore accanito del tuo blog,volevo farti i complimenti per tutto quello che fai.mi capita spesso di controllare i tuoi post da cell e ho notato che dalla versione mobile manca il motore di ricerca interno.non so se si possa aggiungere ma se si penso che sarebbe il massimo:)

  • Mansell

    gi?, non male il motore di ricerca mobile! ci vorrebbe! p@sco, una curiosit?… stavo per mandarti una mail ma ho desistito visto il post sul blog… che significa JASPP??   me lo chiedo dal primo giorno che visito il blog 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: