News

Grazie!

Ho ricevuto nei giorni scorsi una cartolina di auguri ed un pacchettino natalizio. Niente di strano direte voi, ? Natale. Vero, per? arrivano entrambi da due amici di jaspp.net, l’ormai immancabile sancios e Davide I.

Mi ha fatto davvero molto piacere, piccole cose che danno un grosso stimolo per migliorare sempre, forse il lavoro fatto sul blog non ? cos? male :)

4 commenti

  • Andrea

    Natale ricco allora eh!! :)Beh, ? giusto.. Un piccolo pensiero da ognuno di noi.. segno di ringraziamento.. Per pasqua ci organizziamo Pi? e ti facciamo recapitare un mega uovo gigante da parte di tutti gli "ospiti" firmati jaspp.net !!! :) 

  • Valoe

    Andrea sono d’accordo con te! Sarebbe un piccolo ringraziamento per tutto quello che fai per noi P@sco, leggere news ed installare qualche tema non ruba molto tempo.. Mentre cercare accuratamente delle novit? interessanti e creare dei temi curati nei minimi dettagli non ? semplice e poco dispendioso come pu? sembrare.. ? anche vero che il lavoro ripaga, si afferma il proprio nome nel mondo virtuale ma penso che appaghino di pi? il calore umano, un grazie ed un sorriso che ci si scambia su questo blog.. Con il filo che lega me, te e voi in una passione ma che ci rende a volte vicini anche se lontani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: