News

Un anno di jaspp.net

Un anno fa proprio in queste ore jaspp.net vedeva la luce, dopo settimane di lavoro per sistemare al meglio il database e le directories dopo il trasferimento dall’ormai inutilizzato pietropaschino.com.

In un anno ne sono successe di cose, ho avuto la fortuna di poter postare in anteprima molte novit?, di discutere con voi su molte cose, e di fare anche qualche tema che ha avuto un discreto successo.

Tutto questo anche grazie a voi che frequentate il blog, e che mi date sempre nuovi stimoli per portarlo avanti. Questo post ? per VOI, per ciascuno degli oltre seimila visitatori che ogni giorno frequentano queste pagine e che commentano, segnalano notizie, aiutano chi ne sa un p? meno.

Non avrei mai pensato di poter creare una specie di famiglia allargata di queste dimensioni, grazie di cuore a tutti!

38 commenti

  • stefano

    Ciao Pietro,tu nn mi conosci ma sn uno dei seimila visitatori quotidiani del tuo sito…….a dire il vero sono abbastanza nuovo perch? ti "conosco" solo da qualche mese….e da un mesetto sono un felice possessore di N95-1 dopo aver lasciato il mio e65.Leggo quotidianamente il tuo sito e se nn posso dal pc lo faccio dal phonino…….Mi sono deciso a scriverti vista l’occasione che hai segnalato a tutti noi…..il 1 compleanno di jaspp.net…..beh…tantissimi auguri!!!!!!GRAZIE a TE sopratutto,e come dici tu a tutti quelli che ti aiutano a rendere questo sito cos? accessibile e di aiuto a chi ne sa un po meno di voi guru dei phonini. Beh congratulazioni ancora…. Ciao e auguri di Buon Anno,Stefano 

  • koma

    Grazie a te della costanza e e grazie alla qualit? delle tue notizie ke ti seguono tutte queste persone……quidni credo ke il grazie dobbiamo dirtelo noi;) a presto…ciauz

  • karonte17

    Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilit?, la tua costante presenza e la tua passione che ci ha contaggiato in tanti..Sei unico pietro,ti seguo da quasi quando hai aperto il jaspp e leggere i tuoi articoli ? la prima cosa che faccio aprendo il mio browser…Sei grande,continua cos? amico…Ciao!! :D 

  • miky77

    ciao pietro…sono contento di far parte della tua “famiglia allargata” e poi un’altra cosa…non ti meravigliare se il tuo blog va bene…Nella vita chi lavora, chi si impegna, chi crede in quello che fa ottiene sempre dei buoni risultati. In bocca al lupo per tutto…grazie di tutto e … Continua cos?….

  • MonsLeo

    E’ bello sentirsi parte di questa grande famiglia, ma il merito ? soprattutto tuo che con questo blog hai riunito insieme persone diverse ma con gli stessi interessi… Grazie per aver creato e creduto in tutto questo :)

  • Andrea

    Beh, un giorno di festa anche questo allora!!! :)Augurissimi Pietro.. ed auguri a tutti noi che abbiamo contribuito alla creazione di questa meravigliosa famiglia!!! Ne approfitto per fare gli auguri a Pietro ed a tutti voi che visitate il blog per una buona fine ed un buon principio, sperando che il 2008 porti molta pi? tranquillit?, benessere ed affetto a tutti!!! 

  • sciumbaa

    Auguri Jaspp.net ma soprattutto a te P@sco il mitico creatore di qst sito fantastico      Grazie ancora e auguri W jaspp.net

  • sancios

    Auguri di buon proseguimento amico mio! Mi raccomando cerca anche di riposare goditi un po di pausa, ti prometto che non ci arrabbiamo! ;) 

  • rok05

    tanti auguri jaspp e p@asco,
    il tuo successo ? lo specchio della tua “vera” umilt? e disponibilit? con tutti; spero che tu non perda nessuna delle due doti(diquesti tempi molto rare trovarle) con il passare del tempo, continua cos? sei grande….

  • lele.d

    Spero un giorno di poter vedere sotto la voce supporto e software del sito nokia.it il link a Jaspp.net accanco alla descrizione per saperne di pi?.Grazie P@sco per l’originalit? l’impegno la professionalit? che metti nel sito e in quello che fai.Buon anno con l’augurio che i visitatori e i frequentatori di questo sito triplichino in fretta. P.S. Bella la felpa mi piacerebbe averne una xxl. Lele. 

  • alessa

    ciao p@sco
    io ti o conosciuto tramite il “forum mobile”che conosci bene
    e posso dire che questo tuo sito e veramente completo e grazie a te o gia messo alcuni articoli sul forum che nessuno ne sapeva niente sei grande buon anno a tutti ciao grande p@sco

  • Max

    Grazie a te per tutto lo sbattimento che fai per noi.Ciao ciao. Ps: Anch’io uso i temi di P@sco…….. 

  • katsumoto

    grazie a te pietro per tutto il lavoro che fai ogni giorno per tenerci aggiornati sulle novit? di mamma nokia con competenza costanza e disponibilit?. grazie davvero     :D

  • gallonero

    sono anni che ti seguo, sono anni che uso i tuoi temi. Non ho mai commentato lo faccio ora per ringraziarti e farti gli auguri

  • Roxxy

    Non scrivo mai, ma di fronte ad un post cos? non posso che ringraziarti. Un ho bocca al lupo per tutti i tuoi progetti Pietro!

  • kla6630

    Hei pietro! I miei migliori auguri per il tuo blog. Continua cos?, e grazie per le notizie aggiornate e per gli aiuti che ci dai ogni volta che ne abbiamo bisogno!! GRAZIE!

  • maurizio 71

    Grazie x tutto quello che fai. Seguo il forum ed il sito da alcuni mesi ma in maniera assidua: non passa giorno senza visitare il tuo sito sia da cellulare che da pc.

  • MATRIX 6680

    grazie a te pietro che hai messo a nostra disposizione tutto questo …auguri a te e jaspp.net!!

  • Riccardinux

    ciao p@sco questo ? il mio primo commento, ma ti seguo da moltissimo, volevo dirti solo che sei una grande persona e ti ammiro molto per quello che fai e che hai fatto per noi!!! (nn riesco a farne a meno del tuo blog)

    GRAZIE E FELICE ANNO NUOVO

  • Derfel

    Buongiorno Mitico P@sco,

    colgo l’occasione del tuo post per ringraziarti;
    il materiale che metti a nostra disposizione e oro puro
    per uno che come me sta scoprendo piano piano tutte le doti di Symbian!

    Ancora tanti complimenti per il blog ed i preziosi e ricchi contenuti!tanti auguri di buone festeDerfel!

  • mino

    TI AUGURO UN BUON 2008 E UN FELICE ANNO NUOVO E A TUTTI QUELLI DEI SYMBIAN CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: