3rd Apps

QuickOffice 5: office 2007 ? servito

QuickOffice ha aggiornato il suo pacchetto Premier arrivando alla versione 5, capace di editare anche i file di Microsoft Office 2007, caratteristica in questo momento unica nel panorama dei programmi per ufficio per Symbian.

 

Purtroppo, come sempre, il prezzo ? a mio parere proibitivo, ben 69.95$, circa 50?.

Potete scaricarlo QUI

8 commenti

  • Carlo

    Prezzo davvero proibitivo. Una domanda: io che ho la versione 4.5 regolarmente acquistata, per passare alla 5.0 devo ricomprare la licenza?
    Grazie

  • Buce

    Direttamente dal telefono tramite Quick Manager puoi aggiornare a un prezzo particolare, credo sui 14 ?

  • Jethro

    io ho comprato ad agosto la 4.5 a 22 euro! era in offerta! adesso per? l’upgrade alla 5 costa 13,90 euro… bah, potevano anche regalarmela per? :(

  • Carlo

    Grazie 1000. Tra un p?, presumo, dovr? aggiornare il firmware del mio N95: come far? a reinstallare Quick Office 5.0 se lo installer? direttamente sul cellulare dato che scaricher? l? la nuova versione?

  • Andrea

    Altro che proibitivo.. Quasi una bestemmia!! Poi si lamentano della pirateria.. Ma questi qui, cosa si pensano?! Che i soldi li produciamo mentre dormiamo?! O che abbiamo piantine da 1 / 2??! Che storie…

    @jethro: assetati di soldi come sono.. la parola “regalare” l’hanno subito cestinata!! :(
    @carlo: credo che potrai reinstallarlo direttamente con il file di installazione dell’applicazione.. Non credo dovrebbero esserci problemi.. Poi non so, anche perch? non ho versioni di Quick Office installate nel mio N80.

  • DeltaFoX

    Io Farei un giro sulle consuete "isole" :P ma questo perch? ? veramente proibitivo il prezzo anche il solo upgrade.. Non amo la pirateria, ed ? vero che ognuno sceglie di far pagare il prezzo che vuole per il proprio prodotto… Ma io amo l’open source :) See You 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: