3rd Apps

emTube: YouTube full version!

Dopo YTPlayer, ecco un altro programma che permette di vedere sul proprio telefono i filmati di YouTube: emTube.

Creato da un programmatore polacco, il programma permette di ricercare i video, visualizzare i filmati pi? votati, i pi? visti ecc, proprio come da pc.

 

 

Nella pagina ufficiale ? possibile scaricare il programma e leggere la documentazione in formato pdf.

A presto!

41 commenti

  • Reda

    e la cosa bella e’ che e’ un freeware di vecchio stampo. Grande! Se usate il programma, fategli un’offerta o qui ci tocchera’ pagare tutte le future beta ;-)

  • night on the web

    Ma questo legge anche file .flv salvati nella memoria del cellulare senza collegarsi ad internet?

  • eros

    notare la versione per n95 che supporta l’accelerometro e autoruota lo schermo portandolo il video a schermo intero se si gira il cell anche senza rotateme!.stupendo.

  • Tenebro

    Ciao Pasco,ti seguo da tempo e’ devo dire che sul tuo blog ho sempre trovato un punto di appoggio,complimenti.Ti scrivo soprattutto per ringraziarti,ieri mi sono imbattuto in un famoso sito dove e’ stato postato un articolo deridendo e mettendo a paragone l’N95 con l’iphone,e devo dire che mi e’ piaciuto moltissimo il modo in cui hai risposto ai commenti mettendo a tacere persone che "hanno i paraocchi",mi ha fatto molto piacere che qualcuno li abbia messo a posto come si deve facendogli notare che erano in torto… Continua cosi’….Saluti Vittorio

  • eros

    dopo averlo testato un p? questo programma entra di diritto sul podio dei MUST HAVE.? straordinario…filmati ottimi..tempo di download ottimo..i filmati si possono salvare ho fvl e il programma li pi? aprire tramite l’opzione open local file e tante altre cose…programma multimediale dell’anno signori e signore…

  • Riccardo

    al tentativo di apertura di un paio di filmati ottengo: Unknown/unsupported file format.Aggiungo che ho installato precedentemente flashlite 3 

  • Stella

    Mi sorge un dubbio..i video che guardiamo lasciano di certo memoria occupata da qualche parte..ma dove?Il pdf dice che la cache gestita dal programma ? solo per le immagini e le ricerche(e gia questa non si sa come cancellarla),ma i video dove vanno?Se sul pc voglio eliminarli svuoto la cache del browser,qui come faccio??? 

  • dario

    E’ veramente un gran bel programma…peccato che la versione che ruota lo schermo in automatico non sia compatibile con il 5500 :(  e neanche rotateme lo ? :( ….che tristezza non se lo fila pi? nessuno il mio amato 5500 e il suo buon vecchio accelerometro!

  • Jethro

    ? un programma fantastico!! ? il primo ch epermette di salvare, archiviare e aprire direttamente dal cell i video youtube in .flv! grande notizia!!

  • Stella

    Qualcuno sa come si ripulisce il cell dai file temporanei di questo programma???
    E poi secondo chi li ha usati..? meglio questo o quello del buon Samir??

  • Tenebro

    X Frisi — se clicchi in fondo alla pagina alla voce "commenti" trovi tutta la discussione inerente all’articolo tra cui anche gli interventi di Pasco. Un saluto 

  • m@dh@cker

    a me purtroppo alcuni non li fa vedere; mi da unknown/unsupported file format.
    alcuni altri li legge. sar? da migliorare qualcosina ;)
    ottima segnalazione

  • Eros

    quello di samir ? una miniapplicazione..questo ? un programma splendido….mi sa che samir a sto giro si pu? occupare di altro… :D

  • night on the web

    Ottima applicazione sopratutto perch? permette di riprodurre anche fiel .flv salvati sulla memoria del telefono (o sulla schedina). Io l’ho provato sul mio N73 e per ora tutto bene :D Grazie p@sco per la segnalazione!!!!!

  • Riccardo

    accidenti ma anche a night on the web funziona ed ha un N73 come il mio… ho resettato il cellu questo pomeriggio proprio per ripulire la situazione. Ho reinstallato emtube e nulla… mi da sempre unknown/unsupported file format. Ho installato anche rotateme ma al tentativo di apertura non carica il programma rimane nella schermata del men? applicazioni…

  • p@sco

    non tutti i filmati sono visualizzabili, dipende dal bitrate e da come sono stati codificati prima di essere messi su youtube… ;)

  • Andrea

    programma splendido,sul n95-2 mi si ? installato benissimo e ho notato una qualit? migliore (sempre x esser video di youtube) di quando li convertivo in avi o mp4 per metterli sul tel..ora nn ho piu bisogno grazie a emtube..che telefono abbiamo ragazzi..nn ci riesco a trovare nessun difetto degno di nota!con questo programma adesso ancora di piu!  l’unica cosa volevo sapere:un paio di video nn me li ha completati (o forse nn ho aspettato io ma con l’hpsda la progressione andava veloce fino al blocco)ed ? arrivato fino all’85%..? successo anche a voi?avr? aspettato anche piu di 5 minuti..peccato perch? ho sprecato 15mb della mia flat naviga3 (che tra l’altro adesso con questo programma potrebbero essere un po pochini 50mb al giorno!)e un altra cosa ma questa nn so se ? collegata a emtube cmq ? una cosa che ho notato da quando l’ho installato quindi lo presumo..praticamente alcun giochi che avevo nn me li apre piu,mi apre una finestra con questa scritta che nn avevo mai visto prima:Eccezione non gestita.Chiudere l’applicazione?si e noin ogni caso i giochi nn partono..succede a qualcun altro?grazie ciao!  

  • IoEsisto

    ? uscita la versione in italiano e questo magnifico programma ? arrivato alla versione 4, raga non ho parole questo programma abbinato al nostro N95 ? formidabile :)

  • IoEsisto

    @Riccardo Forse ho capito il tuo problema, mi sa che non hai installato il plug-in per il sensore di movimento ;) 

  • night on the web

    @ IoEsisto: Per? guarda che Riccardo ha detto di avere un N73 come me; e il nokia N73 non ha l’accelerometro, quindi va installata l’altra versione. Visto che dice che ? uscita una versione 4 la prover?; speriamo sia stata implementata per la riproduzione di file locali una modalit? landscape. 

  • saxen

    si tratta della versione 1.04, non c’? pi? distinzione tra la versione con autorotate e versione senza…in entrambe ? presente, ovviamente funziona solo nei cellulari compatibili, e nel menu c’? anche l’opzione per disattivarla per chi avesse gia in funzione rotateme… ;) c’? la possibilit? del landscape premendo il tasto 1 durante la riproduzione… ;)

  • night on the web

    Grazie mille saxen per avermelo detto!!! Non ho ancora installato la versione 1.04 ma se schiaccio 1 nella versione 1.00 che ho installato mi passa in landscape. GRAZIE!!!! Avevo provato ad usare rotateMe ma non era a tutto schermo, invece cos? ? tutta un’altra storia ;)

  • BEPPE

    Ciao ragazzi e buon natale concordo con voi che e’ il programma dell’anno solo che anche io ho il problema di :unknown/unsupported file format. e mi dice in italiano formato con compatibile..Mi spiego meglio quando passo dalla rete w-lan di casa viaggia… Mentre quando uso la linea flat di Vodafoone di tipo wap..nada non mi apre nulla anche provato ad aprire lo stesso file.Suggerimenti?Consigli?Premetto che devo usale la wap perche’ e’ gratis per me che ho vodafone facile medium.La connessione web la pago.Grazie e buon natale ancora 

  • BEPPE

    azz e’ proprio on-line che deve andare pensa quando sei in giro con gli amici e li fai rosicare alla morte!!!Ma sti strunz mi dice formato file non sopportato.. mentre a casa va’ da dio !Bo’ 

  • antonio

    scusate ho scaricato emtube per il mio nokia 6680 ho traseferito il file tramite bluetooth mi ? quindi arrivato un sms ma poi non si riesce ad aprire come devo procedere dai mi state facendo rosicare ed io non riesco ad attivarloantonio 

  • brandy88dj

    Ciao,non riesco a trovare e scaricare una versione per il mio nokia 6600…Mi aiutate con qualche link please!!!!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: