Symbian

GenialSIS 0.7 online

Online la nuova versione di GenialSIS, l’instancabile Socci4 ha apportato alcune modifiche per rendere il programma pi? stabile e ha sistemato alcune parti della traduzione.

A mio parere, uno dei programmi pi? utili per chi usa Symbian, da non perdere assolutamente!

Lo scaricate QUI.

A presto!

12 commenti

  • Alessio

    Ottimo programma per? secondo me manca la possibilit? di gestire pi? certificati come su SignSIS-GUI, per chi come me ha pi? di un cell questa funzione sarebbe molto apprezzata. Altrimenti ogni volta va importato sul programma un certificato diverso.

  • socci4

    Mi era stata richiesta anche su Nokioteca e, dopo averla implementata, l’ho eliminata, perch? non mi piaceva come era venuta…
    Vorrei suggerimenti tecnici sul come implementarla e renderla compatibile anche con i certificati creati precedentemente…
    Io avevo fatto cos?:
    – Il programma, alla creazione del file KEY, chiede se dare un nome al profilo, oppure no. Se viene selezionato SI, chiede il nome, se NO, d? al profilo un nome uguale all’IMEI.
    Alla creazione del profilo, viene creata una cartella (in ogni caso) che ha come nome l’IMEI del cellulare, e contiene 2 file: un file nome.txt che contiene il nome del profilo, e il file KEY appena creato…
    – Alla creazione del certificato Symbian Signed, quando c’? la selezione del .csr, bisogna selezionare la cartella avente come nome l’IMEI del cellulare per il quale si desidera creare il certificato… E poi quando va a creare il certificato (e quindi bisogna salvarlo), chiede nuovamente di salvarlo in quella cartella…
    – Quando viene importato un certificato, chiede necessariamente l’IMEI (perch? accetta solo caratteri numerici per rilevare i profili).. E quindi uno se lo deve ricordare… (E qui veniva importato un certificato creato con una vecchia versione di GenialSiS)
    – Per certificare un file, bisogna selezionare il profilo relativo (in una lista appare il nome del profilo, e tra parentesi l’IMEI)

    Questo era quello che avevo creato… Ma poi, dato che mi sembrava molto scomodo, ho eliminato tutto… Intendo proprio cestinato, anche se ci avevo perso un bel p?…

    Se avete soluzioni tecniche migliori, e pi? facilmente implementabili, e semplici anche per l’utente finale… Proponete pure ;)

    Per ora io consiglio, a chi ha pi? di un cellulare, di copiare la cartella di GenialSiS :)

  • Salvatore

    Grande socci4, questo programma ? un mostro.
    Sicuramente nn poteva mancare un post nel mio blog.
    Grazie.

  • marco

    ce l’ho fatta dopo 6 giorni a certificare, un po perche a simbian signed non prendeva l’iscrizione ma pasco lo aveva detto di provare con piu account, alla fine tutto fatto ma simbian non prendeva il codice di registrazione insomma un piccolo incubo, ma ne ? valsa la pena ? proprio un bel programmino complimenti penso proprio che una donazione gli sia dovuta complimenti ancora e grazie a pasco e a samir sopratutto

  • Giallu

    Io non riesco a effettuare il login con simbian signed, mi dice sempre LOGIN FALLITO! RIPROVA.. Ke devo fare?

  • Yordanrhapsody

    anche io, stesso problema… non riesco a connettermi tramite il programma, se invece vado direttamente sul sito, nessun problema…

  • massimiliano

    Presto detto: ho provato tutti e 5 i link per loggarmi, ma nulla, mi da sempre errore: riprova. A parte il fatto che ? pi? facile scaricare gli aggiornamenti di xp (very sign) ecc. per fortuna che ? freeware: mi spiego meglio: alla faccia della privacy! su un sito mi sono ritrovato oltre che dare il mio!??? codice fiscale pure la mia carta d’identit? annessi e connessi: forse dico forse, la privacy, o la legge sulla privacy viene un p? meno. Buon anno e la prossima volta che accetti un indirizzo email normale che sicuramente una donazione la faccio.

  • marco

    su tutto questo vi do pienamente ragione io 6 giorni ci ho impiegato, non capisco perch? alcune cose le rendono cosi difficili o che ci provano gusto a farci disperare, ? veramente assurdo, non so se lo rofarei comunque un altra maratona cosi ciao marco

  • socci4

    @massimiliano: ti ho gi? risposto via eMail (aveva sbagliato sito).
    @marco: purtroppo la colpa non ? mia, io ho cercato di rendere il tutto pi? semplice con il mio software, le altre procedure non dipendono da me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: