3rd Apps

Handango Friday: Handy Calendar

Handango offre per oggi, per la categoria Friday Free Apps, Handy Calendar della Epocware, software per la gestione dell’agenda con funzioni avanzate.

Per il download andate QUI, c’? tempo fino a domattina alle 6.00.

A presto! 

9 commenti

  • eurobrut

    grazie lo prendo al volo x provarlo! Anche se l’agenda di default va pi? che bene x le mie esigenze! Ciau

  • pandors84

    Ragazzi come si fa a prendere Handy calendar???dove si va per prendere il programma?mi aiutate? grazie,,,ciao a tutti e auguri

  • koan

    Allora, lo storico dei programmi gratuiti del venerd? si trova sempre sulla stessa pagina del sito Handango. se dalla home clicchi la pubblicit? del Free App of Friday (o come si chiama) poi trovi anche il link allo storico…Per l’Handy Calendar… Usavo Papyrus da 3 anni circa, ma dopo aver installato questo credo proprio che terr? l’Handy perch? ? pi? leggero, si carica pi? velocemente e la maschera di inserimento delle news ? fatta assai meglio. L’unica cosa che si perde rispetto al Papyrus ? la possibilit? di usare le categorie ma dal momento che non ? possibile fare una ricerca degli appuntamenti per categoria ? anche inutile che ci sia questa opzione. Poi su Papyrus si potevano comprare anche delle icone aggiuntive ma a parte essere appunto a pagamento andavano pure ad impastare la Galleria del cell.Per me, da oggi questa ? la mia nuova agenda. :)Grazie Pasco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: