Concorso

Concorso: Video3!

A malincuore, perch? l’idea ? bella, questo video di fraubrucher non viene validato, non viene detta la frase "Anche io uso i temi di p@sco". Se lo doppi e lo metti online nuovamente sarei felice che entrasse in concorso, ? molto simpatico ;)

ATTENZIONE: per un errore del feed reader (e non ho idea di cosa sia successo) nel feed il video che si vede ? un altro, per la precisione ? quello a cui tutti i video del concorso devono rispondere…

Sar? la vecchiaia, avevo l’audio impostato in mono, e ovviamente sentivo solo dei suoni distorti… ovviamente filmato approvato! ;)

21 commenti

  • p@sco

    orpo, ho visto ora che nel lettore feed il video caricato non ? questo che si vede ma l’originale, non capisco come sia possibile… 

  • DaveZ

    propongo tuttavia di spostare tutti questi video in una sezione "concorsi" apposita o si rischia di intasare tutto il blog…

  • giuluca

    confermo p@sco… lo dice… e’ che si sente male oltre ad avere la voce camuffata. bella idea!

  • numbersix

    Certo che lo dice! sono diventato matto a modificare la voce!Comunque provo a rieditare l’audio…….. 

  • p@sco

    Come non detto, avete pienamente ragione! :D

    avevo l’audio impostato su una sola cassa, e senza effetto stereo non sentivo nulla… :P

    edito subito il post ;)

  • numbersix

    Ne ho postato un altro su you tube con qualche piccola modifica all’audio, poi coi miei potenti mezzi pi? di tanto non posso fare……..Ah, se non si fosse capito fraubrucher=numbersix.Ciao! 

  • numbersix

    Estiqatsi!!!!Caricamento rifiutato perch? file duplicato. Col nome diverso. Intelligente, per?.Per stasera basta, il pc mi serve per altro. Saludos!! 

  • Andp

    Pasco ci sono dei problemi nei .css…Con firefox escono le stringhe prima della pagina del blog…

  • kikko

    ciao! perche non visualizzo i video pubblicati sul blog? vedo solo una crocetta rossa!
    grazie!   ex 7 on xp

  • p@sco

    ah intendi che dovrebbero essere in concorso anche i precedenti?

    no ma quelli eran stati fatti da me con alcuni amici, non erano intesi per partecipare, anche perch? ormai han tutti cambiato telefono (motoSola v3x, htc vari – questi belli per? )

    ;) 

  • DaveZ

    mmmm, no. il doscorso era sul fatto di spostare tutto in una sezione a parte, tu hai detto sono solo tre, io che ce ne sono altri 4, tutto qui.. amen! :-) perch? motoSola?

  • p@sco

    ah ok, scusa ma oggi sto particolarmente rinco… :)

    organizzato cos? viene meglio per i voti, ogni post ha il suo rating, mentre se creo una pagina apposta si fa confusione…

    motoSola perch? (per esperienza personale) sono spesso stracoperti di difetti… nonostante symbian non ne sia esente (tutt’altro) rimane comunque un’altro mondo… ;) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: