3rd Apps

RotateMe 2.0 beta 2!

Samir mi ha appena inviato la beta 2 di RotatMe 2.0, con alcune notevoli migliorie:

– pausa durante le chiamate

– pausa dopo 60 secondi di inattivit?/assenza di movimento

– avvio automatico all’accensione

– aggiunto il tasto "indetro"

– pi? sensibile anche quando ci sono aperte applicazioni "pesanti" (tipo web)

 

Un lavoro davvero ottimo, vi esorto tutti a fare una donazione per provare il software, ne vale davvero la pena! ;)

Potete fare una donazione e leggere la pagina ufficiale di RotateMe QUI
 

22 commenti

  • koma

    ei ciaooo..uffa nn ho ben capito..il mio n73 supporter? questo nuovo rotateme?? cio? qualcuno ke lo sta usando su nokia n73??

  • Andrea

    Il Nokia N73 non ha l’accelerometro, dunque non avrai l’opzione del "giramento automatico", ma semplicemente il "giramento manuale"!!  Un complimentoni a Samir per la sua nuova "creatura" e pi? di un GRAZIE a p@sco che ci mantiene sempre e comunque aggiornati! :) 

  • SteveM

    La donazione la ho’ gia’ fatta da un po’…….speriamo arrivi presto anche la nuova beta per il mio 8GB…..

  • Andp

    Per me non fa nulla donare qualcosa a samir per? sono gi? 3 volte che prendo una beta e gli faccio una donazione :DPotrebbe anche fare che a chi ha gi? fatto una donazione ,glieda da in regalo…

  • karonte17

    @Andp:  Questo sito tratta di cellulari nokia e tutto ci? che li riguarda, non di scioglilingua o indovinelli..per farla breve: "Che hai detto?!?!"… :)

  • eman

    ciao p@sco, quelche giorno fa ho postato un messaggio sul thread riguardante la versione precedente di rotateme, ma forse ? un thread morto.. ad ogni modo la questione ? la seguente: ho un e65 ed ho ‘signato’ ed installato con successo rotateme v. 1.21. tutto ok, tranne per il fatto che quando metto lo schermo in ‘landscape mode’ i tasti di direzione risultano scombinati perche non vengono configurati per rispecchiare il nuovo orientamento (in sostanza devo fingere di trovarmi in modalit? normale per navigare nei menu..). il problema ? legato al mio tel (e65), o alla versione 1.21? sai se si risolver? con la nuova ver.2.0? grazie mille e continua con l’ottimo lavoro!

  • alex

    Pasco ho fatto l’aggiornamento al mio N95 8 G    ma non mi parte piu   dice di contattare il fornitore  posso chiederti una mano se ? risolvibile il mio contatto ? alec_in@hotmail.com
    grazie se puoi

  • Renato

    Ho provato ad utilizzare il sito symbian per rendere adoperabile il programma Rotateme..ma non c’e’ nulla da fare..non mi riesce..c’e’ qualcosa che non va nel sito e la procedura mi si interrompe..posso chiedere se qualcuno puo’ aiutarmi nel " firmare" l’applicazione ?
    Se ? una cosa illegale o sconveniente chiedo scusa anticipatamente ..considerate come non detto

  • Magoo

    X Andpio ho fatto la donazione solo la prima volta e samir mi ha mandato la beta2 a gratis … si vede che ti sei fatto prendere dalla fretta  

  • Vittadini

    Fatta donazione stavolta il programma va benissimo solo che a differenza della precedente quando la tastiera ? bloccata ruota ancora lo schermo cosa che prima non faceva forse bloccandolo come prima si risolve anche il problema consumo batteria.
    adesso aspetto solo che arrivi la beta di nokmote di cui ho gia fatto la donazione

  • tancro

    uff speriamo che se non questa ma almeno la versione finale funga per 6120, anche perch? al mio dindarolo mancano ancora un p? di soldi per prendere N95 8gb :(

  • ALiEN

    scusate, io sono registrato sul sito per? quando mando il file csr mi dice loading please wait e non finisce mai.. che devo fare?

  • Eric R.S.Zampese

    Carissimi, Io non trovo questo programmi, Il Site di Samir ce con problemmi.
    Voglio tanti il RotateME e anche Nokmote… Grazie per la aiuto!!!!
     

  • miki

    ciao a tutti..volevo chiedere se rotateme sul 6110 nav funziona una volta creato il file signed..grazie
     

  • luca

    Ciao a tutti, st? scoprendo le mille funzionalit? dell’ N95 e vorrei riuscire ad avere la Rotateme 2.0. il problema ? che gi? capisco poco di pc, figuriamoci con questa cosa dei certificati ecc. Se quelcuno avesse voglia e tempo di guidarmi sarei davvero grato. Ho scaricato la versione sul sito di Samir, per? poi leggendo sui vari forum ecc ho letto che molti hanno fatto donazioni senza ottenere nulla. Come funziona con i certificati? Come posso ottenerlo? Grazie mille per la disponibilit?

    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: