Symbian

Signor Nokia…

Gentilissimo Signor Nokia, come forse avr? avuto modo di sapere dai miei contatti che lavorano per lei, sono un grande appassionato dei suoi terminali, in particolare di quelli provvisti di Symbian, che ho avuto in gran parte. Il mio piccolo blog parla praticamente solo di questi terminali, di come gestirli al meglio, di come personalizzarli al massimo. 

Ora, non che mi dispiaccia, anzi, ma il blog piccolo piccolo non ?, ci sono tanti utenti preparati e molti lettori ogni giorno, e mi farebbe piacere se per una volta, visto che noi italiani non siamo tanto considerati, se per una volta dicevo, non fosse possibile che scegliate me per fare una recensione in anteprima dei vostri nuovi telefoni.

Avrei piacere nel provare il nuovo N81 (versione standard o 8 Gb, fate voi), oppure il nuovo N95 8Gb, e visto che personalmente possiedo gi? un N95 "standard" potrei fare dei confronti tra i due terminali in modo da orientare al meglio i miei amici utenti nella scelta del "Multimedia Computer" da acquistare.

In attesa di una Sua gradita risposta, Le porgo i miei pi? cordiali saluti. 

22 commenti

  • luke85

    E bravo Pietro, conciso ed efficace ;) E ora nokia..RISPONDI!!! Sa un po’ di letterina a babbo natale in anticipo…per? fai davvero bene, primo lo meriti e secondo non possono non affidarlo a personaggio migliore nel panorama italiano ;)  

  • luke85

    ahahah fior fior addirittura, no davvero sto ridendo :DPietro prima di tutto ?: un poeta, quindi un artista, poi un theme maker di livello e quindi un artista, poi un appassionato quindi un esperto…ed ? seguito da parecchi…quindi.. 

  • night2night

    Ma davvero? Non sapevo che fossi anche un poeta? E forse quelle 204 voci di fianco a "poetry" sono tue creazioni? cool

  • night2night

    Ho letto adesso il link su "troll". Caspita!! Non sapevo tutta quella storia! ? che ultimamente sono un po’ inca**oso. Sto inconsciamente cercando gente da mandare a ******. Sorry, vedr? di non abboccare pi? all’amo ;)

  • Karonte

    Visto ke ancora nn lo hai fatto perch? nn dai uno sguardo ai nuovi concept di Nokia, per avere info o anke qlk img puoi benissimo cercare "Nokia Aeon"…cmq fare una visitina ai tuoi lettori nn fa male! ;) …Salutoni Pi?!..P.s:Non sapevo ke anke i Troll passasero da qui!, li credevo tanto stupidi da nn sapere utilizare neanke un 3310!…

  • p@sco

    @Il Fornaio: cosa reciproca allora :)

    @Karonte: Aeon ? vecchiotto, pi? di un anno fa, all’eopca il blog stava ancora prendendo piede :)

     

  • Mirko

    Siamo realisti.Mi farebbe piacere per pietro, ma essenzialmente ? una cosa molto difficile; non li danno nemmeno a gente che spende milioni per loro. Per altro ce ne sar? di gente che fa richieste simili, se noia dovesse fare una cosa del genere per tutti coloro che lo richiedono, perch? magari in possesso di siti o blog, ci andrebbero sotto. 

  • p@sco

    @Luca: grazie! :)

    @Mirko: si so che sar? difficile se non impossibile, ma tentar non nuoce :) e poi non so se hai visto che successe con N95, venne distribuito per un periodo di testing a diversi bloggers che nemmeno sapevano avesse un sistema Symbian, e per tutto il periodo in cui gli fu dato in prova lo utilizzarono esclusivamente come telefono… Almeno da quel punto di vista potrei essere un tester migliore :) 

  • bruno

    Grande Pietro, spero che il Signor Nokia ti risponda positivamente, approposito ma come fa di nome il Signor Nokia? Secondo me si chiama Nicola Nokia ;)

  • steven

    Vai Pi? te lo meriti di essere un tester credo ke blog come il tuo ce ne siano molto pochi in giro sopratutto in Italia, ? un po difficile la cosa ma domandare nn costa nulla……

  • Nowspam

    Signor Nokia,calcolando che noi Italiani siamo il popolo europeo(se non mondiale) che pi? acquista i tuoi terminali,soprattutto i pi? costosi,e calcolando che ci consideri come beta tester,che grazie alle nostre prove tu migliori il prodotto e lo vendi ancora di pi?,calcolando che questo bravo ragazzo chiamato Pasco ? un attento osservatore,conoscitore della materia e potrebbe fare confronti tra i nuovi device e i SUOI N73,N95 etc etc,calcolando tutte queste cose..dagli i nuovi gioiellini senza fiatare troppo…e muoviti che non abbiamo tempo da perdere :D

  • sancios

    Caro signor Nokia se proprio non si fida di P@sco almeno si fidi di me!Tralasciando la battuta, spero che voi NOKIA leggeste un po i vari forum e i vari blog (cosa che penso gia facciate) e al posto di darci firmware pieni di bugs iniziaste a pensare di farci fare noi da beta tester.Vedrete che da noi utenti che smanettiamo il cell portandolo ai livelli critici o provando gli smartphone per quello che sanno fare (non solo telefonare) vi risolveremo tante rogne di aggiornamenti firmware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: