News

Blog Day 2007

Come da tradizione ormai, il 31 Agosto ? il giorno dedicato ai blogs altrui. Qualche anno fa qualcuno ebbe la buona idea di dedicare un post a 5 blogs che riteneva interessanti, invitando altri a fare lo stesso (senza obbligo ovviamente).

Blog Day 2007

Visto che ste cose non mi dispiacciono, vi presento anche io 5 Blogs che leggo:

Luke85: Il Blog di uno dei miei lettori/commentatori pi? affezionati, tratta un p? di tutto, musica, telefonia, internet.

K-Mobile: Blog di Karonte, un altro dei miei affezionati lettori. Ancora in fase di evoluzione, tratta di Symbian e telefonia.

P@ssioneMobile: Non credo che P@ssione Mobile abbia bisogno di presentazioni. Spazia dai Symbian agli Lg, completissimo.

CodiceNuragico: Blog molto ben fatto di un concittadino, raccoglie una moltitudine di argomenti, dall’impegno ambientalista alle cose di tutti i giorni. Consigliatissimo. 

SalvatoreAranzulla: anche il blog di Salvatore credo sia gi? conosciuto ai pi?, ma per chi non lo sapesse, Salvatore Aranzulla ? un esperto informatico che a soli 16 anni aveva gi? scoperto falle di sicurezza nei siti di google, microsoft e compagnia cantante… 

 

A presto!

 
 

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: