Symbian

N95 & N95 8Gb a confronto#3

Ecco un’altra galleria di foto da cui si possono vedere le differenze tra N95 ed N95 8Gb… Notate nella foto in primo piano le applicazioni del menu rapido, 7 contro le 6 attuali… ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

25 commenti

  • Max70

    Non capisco perch? hanno tolto la protezione della fotocamera, ci poteva stare benissimo……Anche il nero del colore non mi fa impazzire, ma per il resto…….sar? il mio prossimo cell. 

  • steven

    Bellissimo in black l’N95 molto fashion ma in sintesi ke cambia? A 8gb ci arriva anke l’N95 ke ho adesso la batteria BL-6F dobbiamo ancora vedere se nn fa la fine della BL-5F ke si scarica dopo 2 giorni l’unica nota a mio parere positiva dell’N95 8gb ? la ram a 128 per il resto me sembra uguale, e nn capisco xk? abbiano tolto il copriobiettivo della fotocamera…..

  • peppe

    ciao pietro questa ? la prima volta che ti scrivo su questo fantastico sito……6 il migliore  e continua cosi…..!!!!..cmq la nokia ? abituata a fare qst cose…..anke ..pensando alla fine ke ha fatto l’91, n93 ecc…(nn potevano pensarci prima di farlo!)..cmq secondo me ..n95 8gb  …..potevano metterlo un altro nome ..anke xki..ha comprato l’95 standard ..nn ? una cosa facile d’accettare ke dopo 2 mesi ? uscito lo stesso cellulare x? "migliorato"..cmq menomale che ho aspettato a nn comprare n95 standard..aspettero…..l’8gb….ah pietro un ultima cs….vlv domandarti se hai msn…ciao!

  • Ettore

    Ciao Pietro ti visito da molto ma ? la prima volta che scrivo nel tuo sito veramente ben fatto
    Vorrei sottoporre due impressioni che ho avuto guardando la 6a foto dall’alto (l’ultima con il marcio Nokia):
    L’8g mi sembra pi? spesso del’altro e anche lo slide ha ora un’ aperture pi? simile all’N80 ? giusto o la foto mi ha ingannato
    Saluti e complimenti

  • p@sco

    In realt? i telefoni sono molto simili ma molto diversi allo stesso tempo, credo che nessuno avrebbe gridato allo scandalo se lo avessero chiamato con un altro nome…

    Personalmente da possessore dell’N95 "classico" non mi sento per nulla offeso da nokia, anzi, per una volta che nokia ascolta i pareri degli users… ;)

     

    @peppe: fai prima a chiedere le cose sul blog, non uso praticamente mai msn ;)

  • Selena

    All’inizio mi rodeva un po’ per la novit? dell’n95 8gb, ma il fatto che non c’? il copriobiettivo, la possibilit? di non poter mettere memorie esterne, e i tasti pi? piccini mi hanno tolto la pseudo-infatuazione.Alla fine se voglio il mio n95 pu? avere anche 20 gb di ram se compro tante schedine esterne

  • night2night

    beh di ram non penso (neanche un PC fisso dell’ultime generazione ha 20 gb di ram :D ). Con le schedine esterne aumenti la memoria ROM, ovvero la memoria di archiviazione dati, tipo l’hard disk del computer. Giusto p@sco?

  • p@sco

    @Selena: Ciao! se non sbaglio ci siamo conosciuti da Maxime giusto? in realt? come giustamente detto da night2night non aumenti la RAM, ma la memoria dati, e a quanto pare potr? essere portata fino ai 32 Gb, che sembrano essere il massimo supportabile dalle microsd…

    piccola annotazione per night2night: non ? la memoria ROM, quella ? la memoria dove risiede il sistema operativo (ReadOnlyMemory), ma la memoria dati :) 

  • night2night

    Figurati! Con tutti i temi di cui ? composto il guardaroba del mio cellulare ;) Piuttosto, scusa se te lo chiedo, ma le tue poesie presentate sotto la voce "come Ulisse (Storia da una vita comune)" le hai mica anche pubblicate? No perch? ho visto una "prefazione" di certo Agostino Brianda……….

  • p@sco

    Si, a parte le Inedite le altre tre Raccolte sono dei Libri che ho pubblicato. Come Ulisse e Appunti d’un Viaggio Infinito sono delle produzioni, per cos? dire, casalinghe, stampate in 43 copie a colori la prima, e 108 copie in quadricromia la seconda. Tra casa e il mare (copertina rigida a colori, interno bianco e nero) invece fa parte di una collana di poesia contemporanea pubblicata nel 2002/2003, alla quale ho potuto partecipare dopo aver vinto il Premio Selezione Poesia 2002 con il testo Le Linee del Mare. Ne sono state stampate alcune migliaia di copie, distribuite in Italia e all’estero con alterne fortune… Le inedite invece sono ancora in cerca di un editore, semmai un editore folle le voglia pubblicare… :)

  • night2night

    Ho letto qualcosa e quello che ho letto mi ? piaciuto, in alcuni casi mi sono venuti in mente autori "classici" che ho affrontato studiando l’anno scorso (per la maturit?) la letteratura di 800 e 900. Il prossimo mese penso di aprire un blog e volendo trattare argomenti originali mi piacerebbe parlare anche (ma non solo) di poesia. Se ti recensisco (mamma mia che parolone grosso!) qualcosa ti offendi o violo diritti di copyright?

  • night2night

    ;) per la serie "contribuisci anche tu alle velleit? critico-lettrarie del night". Allora apettati una buona (beh buona non so, cmq al mio meglio) opera di "diffamazione" ;)

  • Selena

    Ok, avete ragione…parlavo di memoria hard disk e non Ram…s?ss? :P Comunque s?, ci siamo conosciuti da Maxime ^_^ 

  • p@sco

    @Peppe: bisogner? aspettare l’uscita per saperlo…

    @Davez: solo leggermente pi? grosso, un millimetro pi? alto per la precisione…

    @Selena: ricordavo bene allora :) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: