3rd Apps

Dice Box – Un nuovo modo di giocare?

Koma mi ha segnalato un simpatico video di presentazione di un gioco della mobilehotdog, azienda attivissima nella produzione di giochini per cellulari Symbian e Java enabled:

In realt? il gioco (si chiama Motion Dice Box) non funziona nel modo in cui viene presentato, ma molto pi? semplicemente nel softkey sinistro c’? l’opzione per far partire e fermare lo shaker dei dadi…L’effetto che si ha nel video agitando l’n73 ? per? di sicuro pi? spettacolare, ed anche un’ottimo modo per farsi pubblicit? (vedasi questo post)…
Mi correggo, non avevo letto per bene la descrizione del gioco: infatti usa la fotocamera anteriore del telefono per funzionare, quindi il video non ? soltanto una trovata pubblicitaria… ;)  

 

10 commenti

  • dm3-81

    ciao ho provato il gioco ed altri della stessa casa funzionano con il movimento del cell grazie alla camera posta davanti che avverte il movimento

  • pietro

    Grazie della segnalazione, ho controllato le informazioni riportate sul sito ed in effetti hai ragione ;)

    post aggiornato! ;) 

  • Koma

    si infatti, ieri su youtube mi sono imbattuto in questi video, direi ke sono abbastanza carina, anke quello dove si accarezza il cane a mio parere ? abbastanza carino, cmq se trover? altra roba, ti riferiro;)

  • Mick Harvey

    Well, looks like a clever idea, the way the sound is implemented.
    But I tried to download it but I couldn’t wait 20 minutes for it on my 8Mbps connection :o
    That site is soooooooo sloooooowwwwwwwww :s

  • adre E65

    molto pi? bello rollingball
    non so se qualcuno la provato
    penso sia sperimentale, c’? un solo livelo, un labirinto con la pallina, stilegiochi a gettoni dove si pu? inclinare i 2 piani del labirinto inclinando il cell
    anche questo fa uso della fotocamera
    un buon progetto …e ben fatto!

  • Paolo

    Ciao…
    Ciao…
    Vorrei sapere solo ,prima di installare il file scaricato dal sito, se ? una demo e se si qualcuno ha provato ad attivarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: