Symbian

N73 Vs N95: modalit? avanzata

Secondo appuntamento con il confronto fotografico tra N95 ed n73, stavolta ho smanettato un pochino con le impostazioni, sia su n73 che su n95, usando i valori consigliati da nokia e sistemando luce e contrasto. Eccovi i risultati, a voi il giudizio…

     
 N73 N95   N73 N95   N73 N95
     
  N73 N95   N73 N95   N73 N95

 

 

 

10 commenti

  • Gioxx

    Precisione/nitidezza dell’immagine ? pressoch? la stessa. Con il Nokia N95 ho notato per? che ? pi? semplice far spuntare fuori foto mosse, cosa non troppo bella :(

  • Alex

    Molto meno impastate quelle dell n73…piu’ passa il tempo, piu’ mi convinco che i mpixel sono interpolati per il nokia n95! mha! spero di sbagliarmi! CIAO!

  • Ruggero

    ciao pietro!! la differenza si vede nelle macro!! comunque volevo chiederti un favore…tu non hai mica dei file tdf di temi da modificare? non dico dei tuoi perch? non mi permettrei mai di modificare i tuoi capolavori ma di quelli standard della nokia! se ne hai alcuni mi faresti un gran favore perch? ne vorrei modificare alcuni a mio piacimento!! grazie come sempre mitico P@sco!!

  • Alessandro

    Ciao Pietro, mi potresti cortesemente dire che parametri hai impostato sull’N73.. cos? li metto pure io sul mio?
    Grazie mille.

  • MonsLeo

    L’N73 perde un p? come luminosit? dell’immagine negli spazi chiusi,ma le foto all’aperto sono davvero belle.L’N95 sembra pi? nitido, ma se la giocano bene entrambi :) 

  • ale_mar

    Ciao! Confermo anche io il fatto che entrambi i terminali se la giocano… Io per? ho un N73 e tio per quest’ultimo! Quali impostazioni sono state usate per le foto dell’N73? Grazie.

  • Ablaze

    ma st? foto fanno proprio skifo nn so ke parametri hai impostato ma ti consiglio di cambiarli infatti io ho un nokia n73 e dv dire ke le foto ke scatto sn nettamente superiori a quelle……cmq x contatti marco.angri@hotmail.it buon natale a tutti complimenti x il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: