Symbian

MicroSD Nokia 4 GB

Nokia non ci sta a perdere una fetta di mercato, soprattutto se si tratta di produrre qualcosa per un suo prodotto. Ecco quindi, dopo le memorie da 4 GB di Sandisk e 8 GB di Samsung, le nuove MU-41 di Nokia. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di poco inferiore ai 100 $, cio? circa 73/75 euro a seconda del cambio… Non ? male, se si considera che ? un prodotto originale Nokia, che sulle memorie ci aveva abituati a dei prezzi esosi… ;)

 

7 commenti

  • PePPe

    guarda… anke se originiale… 75 euro nn li spenderei x una memory da 4 giga… piuttosto mi compro un cell nuovo!!!

  • pietro

    Beh il fatto importante ? proprio che l’abbiano messa in commercio, ufficializzando quindi la compatibilit? di alcuni telefoni che per Nokia era solo supposta ;)

    che poi costi troppo non sono d’accordissimo, le Sandisk si trovano a 65/70 euro, non mi pare che in confronto sia troppo il prezzo di Nokia… 

  • Mick Harvey

    Reading this post prompted me to go look on the Nokia site.
    Now I’m confused, because they list the 2GB MicroSD as being compatible with the N73. But the N73 uses miniSD. Surely they are not interchangeable, or are they?

  • Sir g@briel

    Mica male la Nokia! Se commercializzasse tutti gli accessori a prezzi concorrenziali li comprerei di sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: