News

[Manutenzione Blog]

Giusto per informare che l’indirizzo che si raggiunge dalla pagina Contacts ? cambiato, lo spam a quell’indirizzo ? diventato pressoch? insopportabile. Colgo l’occasione per scusarmi con chi non riceve risposta alle mail, ma mi sono accorto solo ora che una buona met? delle mail dei contatti era stata catalogata come spam… 

 
 

2 commenti

  • Giuseppe

    ciao pietro potresti leggere il mio ultimo commento sull’aggiornamento firmware nokia n95 e aiutarmi??Grazie

  • Nihilum

    Ti rispondo io: Prova semplicemnte a fare partire Nokia Software Updater da Nokia Pc Suite (nella schermata principale Aggiorna Software) molte volte Nsu non rileva il cell, in questo modo lo rilevera tranquillamente…Si tratta infatti di un problema di rilevamento del telefono…se anche cosi non dovesse rilevartelo…vai nel pannello di controllo/strumenti amministrazione/gestione computer/gestione periferiche e controlla se i driver nokia sono installati correttamente (se cos? non fosse vedresti una punto interrogativo giallo). Se non sono installati correttamente clicca col destro e disinstallali, poi disconnetti e connetti nuovamente il cell e, dopo aver aperto pc clicca su connetti e segui la procedura guidata…Spero di essere stato chiaro, e spero che risolverai il tuo problema…A presto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: