News

N76 Design Contest: forse lui?

Visto che ? il design che sta ricevendo il maggior numero di consensi, ho deciso di puntare su questo per cercare di vincere uno dei Nokia N76 messi in palio per il concorso. Viaggio in questo momento sulla 15 posizione, se avete voglia di darmi una mano, la accetto ben volentieri! Smiley

 

 
 

24 commenti

  • bruno

    Ciao Pietro, ma come hai fatto a scalare quella classifica??? Sinceramente hai fatto design pi? belli (a mio avviso) e tra quelli che hai fatto quello al 20simo posto ? quello che mi piace meno…
    Ad ogmi modo complimenti perch? sicuramente lo meriti, ma non so se posso votarti… sono in lista anch’io
    Sei sempre un grande, ciao
     
    Bruno
     

  • pietro

    Ciao caro! sinceramente non so proprio, anche secondo me altri design erano pi? appariscenti, ma forse stan premiando la semplicit?, perch? a quanto ho visto anche altri design in classifica sono molto semplici…

    in che posizione sei che vengo a darti una mano? 

  • bruno

    Pietro, ovviamente scherzavo quando ho scritto che non potevo votarti, lo smile non ? uscito e in effetti ti avevo gi? votato, comunque non so in che posizione sono anzi in realt? non mi hano ancora inserito o io non mi riesco a trovare, sai dirmi quanto tempo passa dalla pubblicazione sul sito alla visibilit??
    Grazie, ciao pietro

  • pietro

    Per i miei erano passati alcuni giorni, poi dopo una decina mi erano arrivati gli sms di notifica dell’upload… credo siano un p? intasati… Smiley

    a me era successo che appena messo su i design li avevo tutti nelle prime posizioni, poi iniziano a scremare e a scendere, per un periodo sono stato con questo in 300esima posizione, poi l’ho trovato alla 15esima e oggi alla 20esima… il sistema di voto ? un p? strano, si valuta sulla percentuale e non tiene conto del numero dei voti, quindi magari mi trovo con tremila voti e sono dietro ad altri che ne hanno solo uno ma 100% positivo…

  • bruno

    Ciao Pietro, sai se esiste un modo per protestare con Nokia per la mancata pubblicazione di un lavoro? Sono ormai quasi 2 mesi che ho mandato il mio lavoro e niente…

  • pietro

    2 mesi? azz ? un p? troppo… ma l’sms di notifica della pubblicazione/esclusione ti ? arrivato? se non ti ? ancora arrivato significa che ancora non lo hanno valutato… i miei avevano impiegato pochi giorni, ma il contest era all’inizio…

  • bruno

    Ciao Pietro, ancora io… mi ? arrivato l’sms che ? stato accettato il lavoro, ma sul sito non c’?, deve passare ancora un p? di tempo dopo il messaggio o sono io che non riesco a trovarlo?
    Grazie ancora

  • pietro

    guarda in ordine decrescente dagli ultimi postati, potrebbe anche essere che ne han postati centinaia insieme e te lo trovi a met? strada…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: