Tutorials

Immagini nel Player? Ecco come!

Come buona parte degli utilizzatori di un 3rd sapr?, il player predefinito non legge correttamente i tag degli mp3, impedendo di fatto la visualizzazione delle immagini degli album. Tuttavia, e forse questo lo sapranno meno persone, ? molto molto semplice inserirle senza troppi sforzi, almeno per quanto riguarda gli albums.

 

? infatti sufficiente, nella schermata del lettore da cui vediamo l’elenco degli album, scegliere Opzioni -> Immagine album per accedere al menu per l’inserimento delle immagini, che dovranno ovviamente essere precaricate nel telefono. Scelta l’immagine possiamo salvare e goderci la nostra musica preferita con le preview degli album sulla schermata del player. A presto!

 

 

 
 

12 commenti

  • saxen

    Bel trick p@sco…peccato che non credo funzioni su tutti i 3rd edition… penso sia possibile solo sull’n91, n73ME, n95, e forse 3250 e 5700…ovvero i telefoni con il lettore musicale ME… ;)

  • pietro

    Su N80 non ricordo che questa funzione ci fosse, perci? credo sia proprio come detto dall’amico saxen, e che sia disponibile solo per i telefoni con il lettore #2 di casa nokia. Quello che non ho capito per? ? come mai mi sia accorto solo io di questa cosa e il web sia pieno di richieste per inserire le immagini degli albums… Smiley

  • Sistog

    Mediamonkey si collega da solo ad internet, scaria la copertina dell’album, la mette nell’MP3, e la trasferisce sul cellulare… il tuttto in automatico.. funziona perfettamente sui miei n73me e n95

  • pietro

    Ottima informazione Sistog, non lo sapevo grazie mille! Smiley

    Jendell allora ricordavo bene che su N80 non si potesse proprio Smiley 

  • ..::NonnoDandy::..

    Non ? che sapete come fare anche per il nokia 6290???Penso che le miniature di un file mp3 siano supportate, ma fin’ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco… :-(Comunque complimenti per il sito e grazie a tutti!!!

  • Fabiuz

    Si mediamonkey lo far? pure, ma sul sito del produttore, dice che per la sincronizzazione avanzata con ipod e dispositivi MP3, occorre la versione Gold (19.95$) che supporta anche l’update automatico delle librerie. La versione free nn ha queste 2 ultime features. Aspetto cmq conferma da Sistog.Il mio N80 I.E. ringrazia……:DCiaooo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: