Technology

Da 3 arriva la X-Series

h3G ha da qualche giorno messo online il sito dedicato ai terminali X-Series, ovvero, a detta di 3, videotelefoni evoluti di fascia alta. Ovviamente in questa lista ? stato inserito anche N95, accompagnato da un altro S60 3rd, l’E65, e da e due videofonini LG (U960 e U970).

 

I telefoni X-Series sono stati selezionati tutti per le loro capacit? multimediali e di navigazione, e includono servizi di messaggistica istantanea, lettura mails e VOIP. Ma X-Series ? soprattutto una tariffa, e per chi ? gi? cliente 3 c’? la possibilit? di sceglierla come proprio piano tariffario, anche se il telefono non ? uno di quelli proposti nel sito. L’offerta non sembra male, soprattutto considerata la fascia di utenza che si vuole raggiungere. Per altre informazioni potete guardare QUI. A presto!

7 commenti

  • Kino

    Sicuro che sia utilizzabile anche con i telefoni non elencati??
    Va bene anche il mio glorioso 6680? vado subito a leggere, sono gi? cliente e l’offerta ? davvero interessante :P

  • Kino

    Ah ecco, peccato…
    Avevo visto anche io quell’elenco. Davvero striminzito.
    Sinceramente non lo capisco molto, solo su quei telefoni riescono a far girare quegli applicativi? e poi nemmeno su tutti! Tanto vale allargare l’offerta a tutti no? io utilizzo gi? il software WWW per la navigazione, e anche se non ho paragoni con altri browser, mi sono trovato bene. Potessi anche usare messenger prenderei seriamente in conto questa offerta, sembra interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: