News

Il telefono del futuro ? qui

Darla riporta un’immagine a dir poco fantastica, lascio a voi i commenti:

 

 
 

6 commenti

  • Mick Harvey

    Poor iPhone :D

    I think what Apple mean by “The phone of the future” is that it’s so far behind, it’s 3 years in front. :P
    I think it’ll just sell on looks and bling factor, just like the iPod.

  • wio76

    A dire il vero:La batteria dell’N95, si puo’ togliere, ma per resettare il telefono quando s’impalla o per cambiare sim.La batteria dura poco, ma si ricarica subito Non mi fa vedere gli mpegha il flash player, ma non funziona con internet…Il wifi, non si puo’ sempre selezionare.L’applicazione email e’ pietosaHa sempre problemi di memoria.Il T9 non e’ sempre selezionabile… Nokia non fare le cose a meta’!!!! Per il resto l’N95 e’ una figata totale.Non ho il computer a casa, questo e’ quello di mio fratello, quindi sto usando l’N95 sopratutto per internet, la cosa che mi manca di piu’ e’ la sincronizzazione dei preferiti, tra i vari browser: Standard, Opera, Opera Mini ( la 4 e’ una figata totale, ma impiega troppo tempo a salvare un preferito ed a chiudersi.) E il lettore flash, non sapete quanti siti usano il flash, e veramente frustante…Secondo me la Nokia e la Apple hanno le migliori interfacce utente… Mio fratello ha un N93, che si accende e spegne a caso, la ragazza un N73 che ha dovuto portare al centro assistenza per memoria piena( ha tutto caricato nella memory)….Spero solo, che l’iPhone faccia fare le cose a Nokia in grazia di Dio.

  • Fonzie!

    HEI Sagggggisssime parole !
    E’ da quando ho comprato questo gioiellino che lo dico,l’iphone avr? pure il touch screen,ma ke ci se ne fa di una fotocamera da 2Mpixel quando noi disponiamo di una bomba da 5 con lenti carl zeiss?
    E che dire del problema software di terzi? Steve Jobs afferma che non sono installabili..come su tutti i prodotti dell’apple…ma come si fa ad avere un cellulare ultra moderno senza i temi di Jaspp e i vari programmini della symbian!?!!?!?
    Mr Fonzie

  • alessandro

    parliamoci chiaro, l’iphone ? bellissimo, ma non si spendono 600 euro solo per la bellezza….a mio parere quantomeno…e poi dai la menata che non manda gli mms ? ‘na traggedia….io li mandavo col nokia 7650 nel 2001!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: