Symbian

Blogging via N95

Nokia ha dichiarato pi? volte che N95 pu? ben sostituire un computer per le cose pi? comuni, blogging incluso. A parte la tastiera che col T9 ? un p? ostica per scrivere alla stessa velocit? della QUERTY, l’accesso al pannello di controllo ? stato veloce e senza errori, anche grazie alla rete 3G che gi? con due tacche permette di viaggiare quasi come con una adsl. Sono sempre pi? convinto del mio acquisto, il mio prossimo investimento? Una tastiera senza fili portatile, magari proprio quella ufficiale Nokia, la SU-8W. A presto!

4 commenti

  • daniele

    La funzione blogging da mobile device, in particolare Symbian, ha sempre incuriosito anche me.Spesso posto dall’N95 accedendo direttamente al blog/forum dal browser web integrato che ora ? davvero ottimo, sia aiutandomi con Lifeblog. Sono sempre alla ricerca di sistemi per postare bypassando il browser.La tastiera ? un accessorio che m’intrippa parecchio solo che i costi sono, a mio avviso un pelino eccessivi!Complimenti per il lavoro svolto con questo blog, ti seguo spesso!Ciao!daniele 

  • pietro

    Mi sto trovando molto bene, la tastiera sar? davvero il non plus ultra, ormai ho deciso di prenderla, se riesco ne prendo due e una la metto in palio come premio per un ipotetico concorso sul blog… Magari potresti vincerla tu ;-)

  • pietro

    No no, era una battuta! Magari avessi la possibilit?, purtroppo non ho le entrate di Geekissimo dagli ads di google… Smiley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: