News

Alessandro e il Pubcamp a Chieti

Alessandro mi ha mandato una mail che dice: "Vai al pubcamp? Io sono di Tollo, se ci dovessi andare fammi sapere, mi farebbe piacere scambiare due parole con te e ringraziarti di persona per il tuo lavoro […]"

Ti rispondo qui perch? non riesco a mandarti la mail di risposta, il tuo indirizzo non esiste secondo il mio maildaemon (e se devo essere sincero, sono curioso di sapere com’? che usi un indirizzo con quell’intestazione)…

Intanto ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre molto piacere, ma purtroppo al pubcamp organizzato da Maxime a Chieti non ci sar?, per diversi motivi.

Il primo: la presenza. Sarei un pesce fuor d’acqua. Non ci farei proprio nulla al pubcamp, a parte vergognarmi di esserci andato, avrei molta difficolt? a proferire verbo, e men che mai riuscirei a fare una mia presentazione di fronte a chicchessia. Non che non abbia la parlantina facile, ma il mio essere blogger da pochi mesi mi farebbe sentire come un bambinetto al primo giorno di scuola.  

Il secondo: il tempo. Non quello meteorologico ovviamente, ma quello fatto di lancette e secondi. Non ne ho abbastanza per fare quello che DEVO, non saprei proprio da dove prenderlo per fare quello che VORREI.

Il terzo: l’Universit?. Sto cercando di dare un esame che cade pochi giorni dopo, e i tre giorni di studio che perderei potrebbero essere fatali.

Spero di poter partecipare ad una di queste manifestazioni in futuro, sempre che la mia presenza sia gradita, o magari poter organizzare personalmente uno di questi incontri, anche se vedo difficile una movimentazione di massa verso il mio paese da parte di chi non vive in Sardegna. Che so, potrei inventarmi il SymbianCamp, dovesse funzionare farei felici gli albergatori della mia citt? … A presto! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:D :) ^_^ :( :o 8O :shock: 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien: